Come trattare gli elementi ammuffiti

Come trattare gli elementi ammuffiti


Ci sono molti tipi di muffa e muffa, ma hanno solitamente forma sugli elementi che sono stati memorizzati in aree buie e umide. Un ambiente umido si affretta spore di muffe. Purtroppo, la muffa può causare problemi di salute, tra cui reazioni allergiche e occhio, irritazione di gola e la pelle. Anche se raro, che alcune muffe sono anche tossici, ecco perché è necessario utilizzare il metodo per la muffa in modo sicuro pulire fuori qualsiasi elemento che si desidera continuare ad archiviare nella vostra casa e strumenti adeguati.

Istruzioni

• Montare il guanti protettivi e una maschera protettiva. Anche se la maggior parte delle muffe non sono tossici, si dovrebbe ancora proteggersi da qualsiasi possibile allergia o irritazione da spore di muffe come pulire gli elementi.

Stampo di testina fuori qualsiasi elemento utilizzando una rigida spazzolino per la pulizia. Fare questa fuori se possibile. Uso un poco costoso pulizia spazzola così quando si è finito di rimuovere lo stampo, si può semplicemente buttare via il pennello.

•Soak elementi di non-tessuto in una soluzione di 1 gallone di acqua calda mescolata con 1 tazza di candeggina. Dopo l'immersione, macchia gli elementi con un pennello di roba fino alla muffa o macchia dallo stampo è completamente rimosso, quindi far asciugare all'aria gli elementi di fuori.

•Soak elementi di tessuto in una soluzione di pulizia. Utilizzare una candeggina senza cloro in modo che si non scolorisce il tessuto. Dopo che l'elemento è completamente intrisa la candeggina senza cloro per 15-30 minuti, lavare l'elemento nel modo che normalmente sarebbe riciclare. Per lavare a secco solo tessuto, prendere l'elemento per un pulitore a secco attendibile e sottolineare la zona dove c'è una macchia di muffa.

• Aspirapolvere stampo che può essere crescente in un umido posto sul tappeto. Una volta che la muffa è spazzata via, scartare immediatamente il sacco a vuoto. Lasciando una macchia sul tappeto dallo stampo, macchia più pulito il tappeto con un tappeto senza cloro. Se la muffa è diffuso in tutto il vostro tappeto, l'opzione migliore è quello di scartare e sostituire il tappeto.

Muffa di evitate da crescere ancora di mantenere asciutto l'area dove si nota la crescita di muffe. Potrebbe essere necessario tenere le finestre aperte per ridurre l'accumulo di umidità e l'umidità o accendere un ventilatore industriale a rapidamente asciutti grandi aree della vostra casa che hanno subito danni da acqua.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com