Differenze tra un Clark Bar & un Butterfinger

Differenze tra un Clark Bar & un Butterfinger


Qualcuno che ama il gusto del cioccolato e burro di arachidi insieme è più che probabile goduto il sapore di un Clark Bar o Butterfinger candy bar. Queste due barrette di cioccolato può sembrare simile quando viene messo fianco a fianco, ma se si presta attenzione si noterà ci sono alcune cose che impostare questi due tentazioni di cioccolato a parte.

Clark Bar

Clark bar sono una barretta di cioccolato classico con una melassa croccante centro di burro di arachidi. Necco, l'azienda che produce il Clark Bar, utilizza tutti gli ingredienti naturali. Clark barrette di cioccolato usano conservanti, coloranti artificiali o aromi e usano anche vero cioccolato al latte al cappotto sopra la metà croccante. Per gli amanti del cioccolato fondente, la Clark bar è disponibile anche in una versione cioccolato fondente. Quando mordere in una di queste barrette di cioccolato, si ottiene uno scricchiolio naturale e la struttura di arachidi freschi. Anche se questa è una barretta di cioccolato croccante, la caramella non si attacca alla bocca come si mastica.

Butterfinger Candy Bar

A differenza del Clark Bar, Butterfingers sono disponibili in una varietà di formati e texture da mini Butterfinger a un ripieno di wafer-come usato in Butterfinger Crisp. Simile al Clark Bar, un Butterfinger è una barretta di cioccolato con un croccante di arachidi burro di mezzo che è stato arrotolato e mescolato con una caramella di zucchero. La principale differenza tra questo candy bar e Clark Bar (a parte dal centro candy-cucita) sono gli ingredienti e texture. Nestlé, la società responsabile per Butterfinger, non fa uso di tutti i prodotti naturali nella loro caramelle e questo è evidente nel colore arancione centro di burro di arachidi. Quando mordere in questo candy bar potrete anche notare la differenza nella struttura. Mentre Clark Bar danno una buona crisi senza attaccarsi alla bocca, un Butterfinger è un po 'più di lavoro. Il riempimento sembra a bastone per i denti, e questo è probabilmente a causa della caramella di zucchero mescolato al centro il burro di arachidi.

Sfondo di Clark Bar

Clark era originariamente di proprietà della Società Clark nel 1917 ed è ora di proprietà e gestito da Necco. Quando la barra Clark è stato introdotto prima era conosciuto semplicemente come Clark. Questa caramella cioccolato è stato venduto per cinque centesimi ed è stato uno dei preferiti con i soldati nella prima guerra mondiale

Sfondo di Butterfinger Candy Bar

Butterfingers erano originariamente dalla Curtis Candy Company. Una volta introdotto, questa caramella è diventata la società di vendita di numero due candy bar nella loro linea di caramelle, al momento, nel 1920. Insieme con la barra Butterfinger, Curtis Candy Company ha inoltre venduto Baby Ruth di. Per guadagnare popolarità, la società avrebbe volare sopra le grandi città e rilasciare i carichi di Butterfinger barrette di cioccolato per le persone al di sotto.


Articoli Correlati