Pulldown goccia di impostare con la corda per tricipiti

Pulldown goccia di impostare con la corda per tricipiti


Vari formati di allenamento per la forza esistono per migliorare il tono muscolare e la resistenza. Nel corso del tempo, i muscoli si adattano alla stessa routine, in modo da cambiare il modo in cui si allena stimolerà la crescita muscolare. serie a scalare sono un modo per mescolare la vostra routine e tenere i tricipiti in crescita. Quando si utilizza un set di goccia, si riduce la quantità di peso per i set supplementari mentre si fa lo stesso numero di ripetizioni. La riduzione del peso compensa i muscoli stanchi, ma sovraccarica ancora il muscolo in modo da sperimentare la crescita muscolare e miglioramento.

tricipiti

I tricipiti sono tre teste muscoli situati sulla parte posteriore delle braccia. La funzione del tricipite è di estendere, o raddrizzare, il braccio dal gomito. Quando si effettua una discesa trattenendo l'attacco corda sulla macchina del cavo, si lavora i tricipiti contro il peso di resistenza tirando verso il basso la corda come si raddrizzare le braccia da una curva a 90 gradi al gomito.

Goccia Set Peso

Impostazione del peso per le serie a scalare vorrà un po 'di sperimentazione. Il peso a partire dovrebbe essere abbastanza pesante da causare la rottura muscolare dopo 10 ripetizioni. Il primo set goccia sarà 10 ripetizioni con un peso che è di 20 al 30 per cento più leggero. Ad esempio, se si esegue una serie di menu a discesa corda con 50 chili, il prossimo set è fatto a 40 chili. Se si dispone di tricipiti forza rimanenti, eseguire una terza goccia serie di 10 ripetizioni al 30 a 32 chili.

corretta esecuzione

Una volta selezionato il valore di peso a partire, stare in piedi di fronte alla corda e tenere su di esso con i palmi rivolti in. Per ottenere il massimo da questo esercizio, non piegarsi. Tenere la testa, schiena e del bacino allineati ei piedi circa la larghezza dei fianchi. Inizia con i gomiti piegati ed essere sicuri di tenere i gomiti stretti nel vostro corpo durante il movimento. Espirate sulla fatica, o tendina, e inalare sul ritorno.

Opzioni

È possibile utilizzare le serie a scalare per l'intero allenamento di routine o per gli ultimi due set di allenamento. Ad esempio, è possibile eseguire quattro set goccia di pulldowns tricipiti durante la quale si continua a ridurre il peso e fare lo stesso numero di ripetizioni. Oppure si potrebbe eseguire le prime due serie di 10 ripetizioni a parità di peso, quindi diminuire il peso per le ultime due serie di 10 ripetizioni. Sempre allungare i bicipiti dopo l'allenamento sia con un tratto sopra la testa o si estende il braccio attraverso il vostro corpo.


Articoli Correlati