Come rimuovere le macchie di tè da una camicia

Come rimuovere le macchie di tè da una camicia


Molte persone godono di una tazza di caffè al mattino. Tuttavia, non tutte le persone in grado di gestire i livelli di caffeina nel caffè o anche generalmente godere il gusto. Per queste persone, ci sono letteralmente innumerevoli varietà di tè da scegliere, ognuno dei quali può essere fatto caldo o freddo a seconda dei vostri gusti individuali e preferenze. Anche se si può amare a bere il tè, se si fa fuoriuscire parte sulla vostra camicia, tè può lasciare alle spalle una brutta macchia che sarà più difficile da rimuovere il più a lungo di moda in.

Istruzioni

Versare aceto dritto bianco direttamente sulla macchia tè. Utilizzare una quantità generosa.

• Lavandola la camicia macchiata di tè in lavatrice con acqua fredda e detersivo normale. Controllare la macchia. Se si può ancora vedere, mantenere la pulizia.

Versare 3 tazze di aceto bianco in una ciotola e aggiungere 1 tazza di acqua.

• Collocare la camicia nella ciotola e lasciare in ammollo per un paio d'ore. Come si impregna, periodicamente di strofinare il tessuto insieme dove si trova la macchia di tè. Questo sarà allentare più della macchia.

• Sciacquare la camicia in acqua fredda dopo esso ha imbevuto nella soluzione di aceto. Controllare la macchia. Continuare la pulizia se si può ancora vedere.

Versare una grande quantità di sale sopra la macchia. Strofinare il sale nella macchia usando le dita.

• Lavandola la camicia in acqua fredda in lavatrice con detersivo normale.

•Let la camicia asciugare al sole, se possibile.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com