Come prevenire un doppio mento

Impedire il doppio mento è un compito facile se vi braccio con la conoscenza e la pratica alcuni semplici passaggi. L'esercizio fisico regolare e un piano alimentare sano ridurrà il vostro contenuto di grasso corporeo, che è il passo finale preventiva. Molti routine di esercizi incorporano muscoli del collo e il mento che possono aiutare. Ci sono anche alcuni tratti più specifici che si possono fare. Questi esercizi sono facili e non prendono un sacco di tempo. La persona più attivo può essere facilmente inserita questi in una giornata frenetica.

istruzione

1 Sappiate che esercizio fisico regolare e un'alimentazione sana sono i modi migliori per abbassare il grasso corporeo e prevenire un doppio mento, così come mantenere all-around di una salute migliore.

2 Eseguire un paio di semplici esercizi sul proprio per aiutare a prevenire un doppio mento. Inclinare la testa, portando l'orecchio destro per la spalla, e tenere questa posizione qualche secondo. Ritorna la testa eretta e ripetere lo stesso sul lato sinistro. Si può fare questo due o tre volte al giorno.

3 Sit in posizione verticale e portare il mento verso il basso verso il petto, tenendo il tratto di pochi secondi. Ritorna la testa in posizione verticale. Inclinare la testa, portando il mento fino a sentire un leggero stiramento. Mantenere questa posizione qualche secondo e quindi abbassare il mento.

4 Massaggiare il mento e del collo muscoli quotidiana. Ciò contribuirà in circolazione e aiutare l'aspetto della pelle. È possibile aggiungere questo passaggio per la vostra routine quotidiana pulizia del viso.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi regime di esercizio.

Articoli Correlati