Punte di crescita veloce dei capelli per le donne

Molte donne desiderano i capelli più lunghi per un motivo o un altro, e più velocemente si può raggiungere la lunghezza, meglio è. Anche se non c'è modo sicuro per accelerare il processo di crescita dei capelli, ci sono diversi modi per evitare arrestando la crescita dei capelli. La maggior parte delle persone che effettuano la vita quotidiana a fare cose che in realtà diminuire la crescita dei capelli. Semplicemente regolando tuo stile di vita permetterà i capelli a crescere più velocemente in modo da poter ottenere la lunghezza a velocità ottimale.

Stimolare il cuoio capelluto

Stimolare il vostro cuoio capelluto attraverso i massaggi del cuoio capelluto aumenta la circolazione del sangue di tuo follicoli piliferi. Questa è la base della vostra crescita dei capelli. I vostri follicoli saranno in grado di ricevere più sostanze nutritive a causa di questo e di crescere a forza ottimale.

Per stimolare il cuoio capelluto, usare la punta delle dita a strofinare in alle radici dei vostri capelli con movimenti circolari. E 'più semplice per farlo sotto la doccia ogni volta che si lava i capelli.

Idratare

I capelli secchi o fragili non accetta correttamente le sostanze nutritive, e diventa malnutriti a causa di esso. Pertanto, mantenere i capelli idratati è essenziale per avere capelli sani che cresce come dovrebbe. Le migliori creme idratanti sono gli oli naturali che il vostro cuoio capelluto produce. Questi oli penetrano attraverso il cuoio capelluto e si disperdono in tutto i capelli. Lavare i capelli tutti i giorni sbarazza gli oli dai capelli prima di aver mai avuto la possibilità di disperdere adeguatamente l'umidità di blocco e le sostanze nutrienti tanto necessari in tutto i capelli. Lavare i capelli solo tre o quattro volte alla settimana. Si consiglia inoltre di utilizzare un trattamento di condizionamento profondo ogni due settimane.

Ancora più importante, evitare di disidratazione i capelli utilizzando il calore, che riprende in sostanza il tasso di umidità dei vostri capelli. Evitare l'acqua calda nella doccia; utilizzare invece l'acqua calda. Inoltre, quando possibile evitare le tecniche per lo styling riscaldata, come un ferro arricciacapelli e raggiungere riccioli da intrecciare i capelli.

Prodotti per capelli

La maggior parte dei prodotti per capelli contengono conservanti, siliconi e solfati. Questi ingredienti sono tutte finalizzate a rendere i capelli appaiono lucidi e sani, almeno temporaneamente. In realtà, questo è fatto da coprire i capelli con un residuo durevole che rimane sulla superficie dei vostri capelli anche dopo il risciacquo. A lungo andare, questo diminuisce la salute e la crescita dei capelli. I follicoli di capelli si intasano con il residuo di questi contenuti, nutrienti e impedendo la penetrazione di umidità i capelli. Per evitare questo, usare prodotti per capelli naturali.

Nutrizione

Una dieta ad alto contenuto di una varietà di proteine ​​crea capelli sani, promuovere la crescita dei capelli. Capelli è in gran parte costituito da proteine, in modo da far rispettare il nutrimento i capelli è costituito da diminuisce ogni possibilità di malnutrizione capelli. Il pesce è una grande fonte di proteine ​​con noci, pollo e carne.

Si può anche prendere un integratore multivitaminico specifico per la crescita dei capelli nelle donne. Questi integratori sono creati da professionisti e si combinano gli importi perfette di tutti i nutrienti i capelli ha bisogno. È possibile trovare questi integratori in quasi qualsiasi negozio di alimentari di salute così come alcuni negozi di alimentari. Parlate con il vostro medico prima di prendere qualsiasi integratori.


Articoli Correlati