Come avviare un gruppo di Indoor Cycling

Come avviare un gruppo di Indoor Cycling


indoor cycling può essere un allenamento pieno di energia da batticuore, soprattutto se fatto con un gruppo. Se è solo voi su un trainer o in bicicletta indoor cycling e il lettore MP3, potrebbe non essere così stimolante. Avvio di un gruppo di indoor cycling si richiede di trovare esercizi che la pensano che vogliono anche a capo all'interno durante intemperie o notti buie. Se la vostra intenzione è quella di mettersi in forma o per tenersi in forma in bicicletta durante la bassa stagione, un gruppo di indoor cycling può tenere conto ai vostri allenamenti.

istruzione

1 Determinare la messa a fuoco e modalità delle vostre gite. Chiedetevi se si sta cercando di ottenere un gruppo di ciclisti accaniti o triatleti insieme a montare i loro formatori in bicicletta all'aria aperta o se si vuole ottenere un gruppo insieme per ottenere l'idoneità generale appositamente realizzati biciclette indoor cycling.

2 Identificare i partecipanti. Contatti con la famiglia, amici e colleghi che vogliono mettersi in forma o di entrare in contatto con i gruppi ciclistici locali o club di triathlon a trovare persone che si impegnano a loro formazione moto durante la bassa stagione. Trova almeno altre 10 persone che sono disposti a presentarsi regolarmente. E 'una buona idea avere almeno il 10 per iniziare, perché è probabile che solo circa la metà mostrerà in ogni classe a causa di altri impegni.

3 Ottenere la certificazione in gruppo in bicicletta o acquisire una certificazione USA ciclismo allenatore in modo da poter condurre le sessioni. Se non si desidera ottenere queste certificazioni, trovare un istruttore qualificato o allenatore che può guidare i gruppi per voi. Contatto centri fitness, negozi di biciclette e locali di ciclismo per trovare i cavi. Si noti che un istruttore o allenatore probabilmente richiedere un pagamento per condurre una classe.

4 Cercare una posizione. Verificare con i centri rec locali o centri fitness che non sono già offrono corsi Cycling Group. Contatto negozi bici che potrebbero avere lo spazio per un gruppo con i formatori. Chiedere ai partecipanti interessati se avessero hanno lo spazio e la volontà di ospitare eventi di formazione a casa loro.

5 Acquisire le attrezzature necessarie. Se siete un gruppo di ciclisti con formatori interni, informare le persone che essi sono tenuti a portare la propria bicicletta per le corse di gruppo. Per le classi che richiedono bici indoor cycling, aste di controllo o siti di vendita per offerte su moto utilizzate. Si può trovare un centro rec che ha già una serie di moto ed è disposto a lasciare di utilizzarli per una piccola tassa, a patto di avere un istruttore certificato.

6 Impostare i tempi per soddisfare. Scegliere uno o due giorni alla settimana - la mattina presto o la sera tendono ad essere i migliori tempi per le persone che lavorano. Stick per questi tempi, settimana dopo settimana così la gente può pianificare di conseguenza.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un tema per i vostri giri intorno obiettivi di fitness può contribuire ad attrarre partecipanti perché rende i loro allenamenti hanno uno scopo. corse di resistenza, intervalli di velocità e simulazioni collina sono esempi di tali temi. Considerare la riproduzione di musica durante le giostre per creare un'atmosfera energica.
  • Hanno i partecipanti firmano dichiarazione liberatoria di responsabilità prima di partecipare a proteggere l'utente o l'istruttore / allenatore.

Articoli Correlati