Come far crescere Celosia Cristata Childsii

Come far crescere Celosia Cristata Childsii


Celosia, o cresta di Gallo, è un caldo Meteo-fioritura annuale coltivato nei giardini attraverso gli Stati Uniti. La specie, Celosia argentea var. cristata, è diviso in diversi gruppi in base alla forma del fiore. Il gruppo childsii ha grandi fiori a forma di globo con strati sovrapposti e una consistenza vellutata. Il gruppo cristata ha fiori a forma di ventaglio o crestati vellutati, il gruppo plumosa ha fiori a forma di pennacchio e il gruppo spicata ha numerosi piccoli fiori a forma di pennacchio su più rami. I semi di tutti i gruppi con molte varianti colorate sono ampiamente trovati nel commercio della scuola materna. La cultura è la stessa per tutti i tipi di celosia.

Istruzioni

• Preparare un posto nel giardino che riceve almeno sei ore di pieno sole ogni giorno. Celosia cristata childsii piante devono hanno pieno sole e almeno 90 giorni di temperature superiori ai 75 gradi a fiorire in modo produttivo. Essi prosperano nella parte più calda dell'estate quando altre piante hanno terminato la fioritura. Le grandi teste del gruppo celosia cristata childsii non apparirà fino a fine estate e sarà la più grande caduta in anticipo. La posizione deve essere ben drenata. Celosia anche cresce bene in terreni sabbiosi, purché il terreno è modificato con un sacco di compost.

• Preparare la zona di piantatura di polverizzazione del terreno ad una profondità di 8 pollici con una pala, zappa o una forcella del giardino. Stendere uno strato di 2 pollici di compost sopra la zona di piantatura e lavorare nella top 6 pollici di terreno.

Dell'impianto semi childsii celosia cristata dopo ogni pericolo di gelate è passato per la tua zona di produzione. Il seme non germineranno fino a quando il terreno raggiunge la giusta temperatura, che è 60 gradi Fahrenheit, quindi piantare un po' presto, non danneggia il seme che rimane valida per diverse settimane. Premere il seme nella parte superiore del terreno preparato e coperchio con 1/4-pollice di terreno fine. Sottili le piante a 8 a 12 pollici di distanza.

• Acqua le piante frequentemente come necessario per mantenere il terreno uniformemente umido ma non bagnato. Le foglie di una pianta di childsii cristata colosia maturo hanno un aspetto naturalmente leggermente appassito, soprattutto durante il periodo di fioritura, quindi state attenti a non sopra-acqua.

•Fertilize la celosia cristata childsii con un fertilizzante solubile in acqua tre volte durante la stagione di crescita. Over-fertilizzazione creerà lussureggiante fogliame che è suscettibile di danni da insetti e piccoli capolini.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com