Erba ornamentale purpurascens


Erba ornamentale purpurascens


Erba ornamentale purpurascens è noto anche come erba di erba e fiamma d'argento giapponese. Un coltivatore veloce, purpurascens forme un montante di 3-4 piedi denso ciuffo di verde medio, 1/2-pollici di larghezza lame che sviluppano una sfumatura rossastra durante l'estate, diventano arancio brillante in autunno e girare a Bordeaux scuro di inverno. Fiori cominciano a mostrare mezza estate e trasformare a pennacchi bianco-rosato durante la stagione autunnale.

Piantare le erbe ornamentali

Purpurascens è facile da coltivare e preferisce terreno ben drenato e pieno sole. Può tollerare qualche ombra, ma crescerà più lentamente del solito e sperimenterà la produzione di fiori in diminuzione quando fuori il sole. Le erbe possono anche flop sopra in zone d'ombra, piuttosto che in piedi alto come fanno alla luce del sole brillante. Questa erba è molto flessibile e non cadrà in venti forti. Purpurascens possono essere piantati in bordi, utilizzati nelle piantagioni di massa per creare schermi e si esibirà bene una volta piantato in contenitori. Erbe ornamentali possono essere piantate primavera o in autunno, ma primavera piantare lasciare il tempo per lo sviluppo delle radici buona prima i colpi di freddo.

Esigenze di concime e diserbo

Erbe ornamentali non richiedono molta fertilizzazione. Evitare l'aggiunta di azoto in eccesso, che può causare le lamierine dell'erba a cadere. Pianta vigorosa crescita e foglia appropriato colore è una buona indicazione di sufficienti livelli di azoto nel terreno. Aggiungere non più di 1/4 di tazza di un fertilizzante di 10/10/10 come nuovi germogli cominciano in molla in anticipo e pozzo d'acqua per garantire la distribuzione del concime attraverso il suolo. Rimuovere le erbacce intorno le erbe quando cominciano a germogliare. Applicare uno strato di pacciame intorno alle piante per aiutare a scoraggiare le erbacce e mantenere la zona umida. Pacciamatura aiuta anche a domare quelle erbe che tendono ad auto-seme e diffondere.

Cura di inverno

Lasciare in piedi durante l'inverno per fornire interesse visivo e proteggere la pianta di erbe corona durante la stagione invernale. I pennacchi featherlike rimarrà in piedi per tutta la stagione. All'inizio della primavera, prima che inizi la nuova crescita delle piante, tagliare le erbe a non più di 6 pollici ad alte. Purpurascens è un'erba di stagione calda, e una volta che le temperature cominciano a salire e il terreno si riscalda, le nuove erbe inizierà la loro crescita vigorosa.

Divisione di erbe

Se le erbe diventano troppo grandi, non sono visivamente piacevole o cominciano a soffrire di muoiono-fuori al centro, è il momento di dividere e creare nuove piante per altre zone del giardino. Dividere in primavera prima di nuova crescita comincia. Dopo il taglio giù le lame, scavare l'intera pianta. Utilizzando una vanga o un altro attrezzo pesante taglio, tagliare il ciuffo a metà e poi in quarti. Rimuovere eventuali radici morti o danneggiati, ripiantare più presto e acqua fino a quando ben consolidata, l'aggiunta di uno strato di pacciame per una protezione extra.


Related Articles