Consigliato piantare distanza di abete rosso

L'abete rosso è originaria dell'Europa e fu portato verso il Nord America. Questo sempreverde di facile da coltivare è ha applicazioni residenziali e commerciali. Questo albero a crescita rapida raggiunge un'altezza massima di 60 piedi sotto le giuste condizioni.

Ha bisogno di

L'abete rosso ha bisogno di una fonte costante di acqua e non fa bene in siccità prolungata. Terreno del terriccio è il migliore mezzo di impianto in una posizione con pieno sole. Una durata di 100 anni è facilmente ottenibile quando viene fornito con tutti i suoi bisogni.

Separazione

La base di un abete rosso maturo si estende fino a 20 piedi. Agricoltura e sviluppo rurale sito di Alberta, in Canada, raccomanda che l'abete essere piantato da 6 a 13 piedi lontani uno da altro in una riga e 16 a 25 piedi fra le righe.

Utilizza

A causa della forma e dimensione, l'abete rosso è spesso usato come schermo di segretezza o frangivento. Forti venti possono danneggiare significativamente abeti. Loro dimensione e rami prendere il vento e agiscono come una vela. Combinato con un sistema radicale poco profondo, li rende facili da suggerimento quando i venti sono troppo forti.

Distanza dalle strutture

Perché un abete rosso maturo può rovesciare in venti forti, non li hanno vicino una struttura che potrebbe essere danneggiata. Una distanza di sicurezza impianto sarebbe 50 a 60 piedi lontano da una struttura. Inoltre, il fondo spalmare rapidamente diventa troppo grande per uno spazio ristretto. Lasciare spazio per marciapiedi, vialetti e altri luoghi che possono essere coperti con gli arti inferiori.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com