Fallo sentente l'odore di fumo dal camino

Fallo sentente l'odore di fumo dal camino


Costante uso di stufe a legna e caminetti è comune durante i periodi di crescenti costi del carburante. Come un camino, forno o stufa è tenuto pulito, fuoco e altri problemi sono tenuti a bada. Tuttavia, a volte si verifichino cattivi odori provenienti dal vostro camino. Mentre spazza routine manterrà camini pulito e sicuro, alcuni agenti possono tornare e portare gli odori con loro.

Muffa

Camini che perde alla fine causerà muffa a crescere. Il modo più comune muffa cresce è per l'acqua a fuoriuscire dall'esterno e stabilirsi all'interno dove è inosservato. Come la muffa si sviluppa, può causare problemi respiratori e gli odori di fallo. È importante sigillare canne fumarie accuratamente così muffa non forma quando un camino non è in uso.

Accumulo di creosoto

Creosoto è un sottoprodotto gommoso, forno a legna. Forma delle pareti interne dei camini dopo un uso prolungato. Come è caldo, creosoto emette un fallo, stantio odore di legno bruciato che è costretto in casa da giù bozze. Creosoto solitamente viene rimosso per pulizia camino routine, anche se esso può diventare bloccato nella canna fumaria articolazioni e causa odori di rimanere. Creosoto è anche la principale causa di incendi camino. L'installazione di un ammortizzatore di tenuta sulla cima di un camino può prevenire giù bozze.

Animali morti

Alcuni cattivi odori in camini sono causati da animali e uccelli morti. Questo tipo di odore è causato solitamente quando un uccello, procione, scoiattolo o altra creatura viola il comignolo e cade o si arrampica nel camino. Quando non sono in grado di uscire muoiono e si decompongono. È possibile raggiungere in e rimuovere gli animali morti, ma un professionista è richiesto solitamente.

Animali e uccelli defecazione

Mentre alcuni uccelli e animali moriranno all'interno di camini, altri li usano in modo sicuro per riparo. Saranno nidificano uccelli, quali rondoni, se data la possibilità. Feci da uccelli di bambino si accumulano all'interno di camini. Feci di procione e scoiattolo causerà anche cattivi odori che possono essere rimossi solo deselezionando la zona degli animali, pulizia della canna fumaria e l'installazione di un tappo con un forte schermo.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com