Come a riaffiorare un Patio in cemento con vernice di gomma

Come a riaffiorare un Patio in cemento con vernice di gomma


Vernice di gomma o gomma liquida, è una vernice spessa, resistente e impermeabile che si asciuga per una finitura liscia. Vernice di gomma è usato per dipingere pareti bianche sulle gomme e spesso a dipingere il fondo delle barche. Rende praticamente su qualsiasi superficie estremamente impermeabile. Con vernice di gomma su un patio in cemento aiuterà a sigillare eventuali crepe nel calcestruzzo, che lo rende molto impermeabile. Il patio sarà anche più facile da pulire perché la vernice sarà appianare la texture ruvida del calcestruzzo e fornire una superficie uniforme. Getti o spazzare fuori il patio sarà notevolmente più facile con una mano di vernice di gomma.

Istruzioni

•Sweep il patio per rimuovere tutta la polvere e detriti. Impostare il tuo ugello del tubo flessibile di giardino sul più alto impostazione di pressione e tubo giù il patio per rimuovere qualsiasi sporco e detriti non rimossi con la scopa. Utilizzare uno spazzolone per rimuovere eventuali sostanze più difficili da rimuovere. Consentire il patio per asciugare completamente.

• Rimuovere allentato o peeling vernice con una spazzola metallica. Spazzola saldamente attraverso la vernice fino a quando la superficie è liscia. Utilizzare carta vetrata a grana media, se necessario, per creare una finitura liscia sul patio in cemento. Pulire i detriti e la polvere di carteggiatura con un panno umido.

• Riempire qualsiasi crepe nel calcestruzzo con riempimento di gomma. La maggior parte delle aziende che vendono vernice di gomma vendono una versione più spessa della vernice da utilizzare come riempitivo per crepe. Applicare lo stucco con una spatola, liscia la parte superiore fino a quando è a filo con il resto del patio. Consentire il filler si asciughi completamente. Se necessario, carteggiare eventuali asperità.

• Utilizzare nastro di cucitura per colmare eventuali aree dove si incontrano diverse superfici, come il legno per calcestruzzo o muratura di calcestruzzo. Smussare il nastro di cucitura il divario e premere con forza per aderire.

•Paint il patio in cemento utilizzando vernice di gomma. Secondo Ames Research Laboratories, gomma vernice dovrebbe essere applicata fittamente, circa 1 gallone per 100 piedi quadrati o circa lo spessore di una monetina. Applicare una seconda mano dopo il primo strato è asciutto al tatto.

• Lasciate tre-quattro giorni per la vernice di gomma curare completamente. Non consentire il traffico di piede sul patio fino a quando la vernice è completamente asciutta.

Consigli & Avvertenze

  • Si consiglia di applicare la vernice di gomma in condizioni di asciutto. Assicurarsi che è una giornata limpida e non non c'è nessuna pioggia immediato nella previsione prima di applicare la vernice di gomma al vostro patio.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com