PADI Instructor Training

PADI Instructor Training


Perché le immersioni subacquee è uno sport che comporta un rischio di lesioni o morte derivante da incuria, l'industria del tempo libero richiede subacquei per mantenere una o più certificazioni prima di poter noleggiare l'attrezzatura o registrarsi per immersioni di specialità. I professionisti che si allenano i subacquei devono seguire una formazione rigorosa della propria, dimostrando le loro capacità non solo a insegnare, ma a gestire situazioni di emergenza e la condivisione di informazioni complesse.

PADI

Il Professional Association of Diving Instructors è uno dei più grandi e rispettate organizzazioni di immersione di formazione in tutto il mondo. PADI certifica subacquei provenienti da entry-level di snorkeling attraverso il top-ranked "direttore del corso." Ci sono più di 135.000 professionisti PADI attualmente in servizio e più di 3.500 negozi di immersione PADI affiliati in tutto il mondo.

Livelli Istruttore

PADI offre diversi gradi di certificazione a livello di istruttore. Il grado di certificazione entry-level è "assistente istruttore." Questi professionisti lavorano sotto la supervisione generale di un istruttore di immersioni in acque aperte, insegnando le parti in aula e lavorare con istruttori immersioni di addestramento in acque confinate. La certificazione top-end è "direttore del corso", che può insegnare qualsiasi cosa, compresi gli altri corsi per istruttori. Tra questi due poli, ci sono istruttori di specialità, istruttori subacquei Master Scuba, istruttori del personale e gli istruttori maestri.

Eleggibilità

Per poter beneficiare di una formazione assistente istruttore, i candidati devono essere certificati dive-master 18 età o più anziani e certificati come subacqueo per più di sei mesi. Inoltre, il candidato deve dimostrare 60 immersioni registrate, tra cui un'immersione profonda, una immersione di navigazione ed una immersione notturna. I candidati devono aver avuto CPR e la formazione di pronto soccorso nei precedenti 24 mesi, e devono fornire un modulo medico-firmato che attesti la salute generale del candidato di impegnarsi in immersioni subacquee.

Perché Certificare?

La certificazione come istruttore PADI prende un notevole investimento in attrezzature, i costi di formazione e tempo di immersione registrato. Tuttavia, per i subacquei che amano mostrare le corde per chi è nuovo a questo sport, la certificazione istruttore può essere un modo significativo di approfondire la conoscenza di immersione nel rispetto nuovi subacquei e condividere nella comunità spesso affiatata di subacquei locali.

carriera Outlook

Anche se alcuni negozi di immersione possono compensare gli istruttori assistenti in vari modi, è difficile fare una vita come un istruttore subacqueo se non come un istruttore a tempo pieno in un negozio di immersione ad alto volume. formazione Instructor è una branca della subacquea professionale (PADI distingue tra subacquea ricreativa e professionale) e, come tale, può rendere gli istruttori più commerciabile nelle industrie di immersione legati, come l'esplorazione di petrolio in alto mare o squadre di ricerca e soccorso.


Articoli Correlati