Come addestrare un cavallo non appoggiarsi al Bit

Come addestrare un cavallo non appoggiarsi al Bit


Appoggiato il bit è la descrizione comune per qualsiasi cavallo che mette una quantità eccessiva del proprio peso sulla punta mentre viene cavalcato. Un cavallo che si appoggia sul bit causera 'il suo pilota un po' di sforzo muscolare e disagio, perché il cavallo è, infatti, con il pilota come un modo per sostenere ed equilibrio. Appoggiato il bit è una cattiva abitudine che richiede tempo, condizionata e una certa quantità di esperienza pilota a rompere.

istruzione

The Lazy più snello

1 stabilisce che il cavallo è appoggiato sulla punta perché è pigro o annoiato.

Un cavallo che si appoggia sul bit per questi motivi è in genere sta per essere un cavallo esperto, ben spezzato che viene utilizzato per base, equitazione di livello inferiore. C'è poco sfida nelle manovre per il cavallo e quindi si deposita sul bit e chugs intorno l'anello o lungo il percorso, rendendo la parte di supporto pilota del suo peso.

cavalli lezione o quelli cavalcato spesso dai piloti inesperti hanno un particolare talento per appoggiato sul bit. piloti inesperti in genere non hanno le conoscenze o abilità di fare qualcosa al riguardo. Alcuni di questi stessi cavalli scendere il bit molto rapidamente quando montato da un pilota esperto con la base di conoscenze e abilità per rendere il cavallo utilizzare il suo corpo in modo efficace pur essendo cavalcato.

2 Imparare a fare una mezza battuta d'arresto.

La mezza battuta d'arresto è un gesto sottile, dove il pilota sarà un po 'stringere le redini e poi rilasciarli come il cavallo esita un po'. La mezza battuta d'arresto può essere usato per ottenere l'attenzione del cavallo e moderare i suoi movimenti. È possibile ripetutamente mezzo-halt un cavallo per farlo fermare appoggiato sulla punta, ma mezze soste sono più efficaci se combinati con altri esercizi di impegnarsi a fondo il cavallo nel compito che si dovrebbe fare.

Half-fermate dovrebbero essere fatte solo da piloti che hanno già un posto a sedere e le mani ragionevolmente costante e in grado di eseguire la stecca senza stridente o strappi sulla bocca del cavallo.

3 Sfida il cavallo.

Se sei un pilota intermedio o superiore, si sarà probabilmente in grado di ottenere il cavallo pigro fuori il bit, rendendo eseguire manovre più complesse che richiedono di prestare attenzione e di bilanciare il proprio peso in modo efficace. La combinazione di mezza arresta con cerchi, figure a otto e altri vari esercizi di flessione fatto in modo casuale costringerà il cavallo di prestare attenzione. Bending è una semplice correzione per un cavallo relativamente in forma che vuole appoggiarsi sul bit. Un cavallo che si muove in avanti a un ritmo ragionevole e piegatura correttamente negli angoli del campo non sarà tutto ciò che inclini ad appoggiarsi sul bit.

4 Modificare il comportamento con specialità tack.

piloti che iniziano inesperti potrebbero non essere in grado di correggere in modo efficace un cavallo che si appoggia sul bit. In questo caso, il comportamento può essere modificabili con bande specialità naso, i bit che sono più difficili o meno gradevole per appoggiarsi ed eventualmente una martingala che possono essere regolati per cui il cavallo è appoggiato su se stesso al posto del pilota.

Tutte queste opzioni richiedono speciale valutazione individualizzata del problema e la possibile soluzione di un pilota esperto o istruttore. I principianti non devono tentare di risolvere un problema apportando modifiche al tatto senza l'ingresso di professionisti esperti. Scarsamente selezionato o malato-montaggio tack può causare problemi significativamente peggiore appoggiato sul bit.

Fuori forma o giovane e maldestro

5 stabilisce che il cavallo è appoggiato perché ha bisogno, non perché è di essere pigro.

cavalli giovani o fuori forma potranno appoggiarsi al po 'perché il cavallo non ha capito come bilanciare correttamente il suo peso, mentre sotto la sella. Giovani cavalli e di cavalli di forma, si appoggiarsi al pilota di un ulteriore sostegno durante l'esecuzione di movimenti più veloce o più difficili.

Se si rilascia il redini in una volta e le vostre appoggiano inciampa cavallo, c'è una buona probabilità che il cavallo non è equilibrata molto bene e si utilizza per compensare.

6 Sviluppare un programma di condizionamento.

Al fine di ottenere un giovane o di cavallo forma di fermare appoggiato sulla punta, si dovrà aiutare il cavallo a sviluppare il muscolo e l'equilibrio di cui ha bisogno per sostenere il proprio peso senza utilizzare il pilota per l'equilibrio in più. Il vostro programma condizione dovrebbe includere cavallo regolare, il rafforzamento e la flessione esercizi.

Avrete bisogno di entrare in contatto con un professionista equina, al fine di capire quali esercizi saranno più vantaggioso per le esigenze individuali del vostro cavallo.

7 Pratica regolarmente.

Insegnare un cavallo giusto equilibrio e la costruzione condizionata non sono processi durante la notte. Sarà necessario dedicare tempo regolare e lavorare per l'addestramento del vostro cavallo fuori di questo problema.

Consigli e avvertenze

  • La formazione di un cavallo deve essere effettuato sotto la guida di un professionista. metodi di allenamento non appropriate possono causare una serie di problemi più grandi nel tempo.

Articoli Correlati