Come rimuovere una macchia di inchiostro da cotone



Le macchie di inchiostro possono essere difficile da rimuovere da capi in cotone e lenzuola a causa della tintura nell'inchiostro. Alcuni prodotti di inchiostro, come sfera inchiostro, contengono sia un ingrediente base di cera o di olio così come pigmento, creazione di ciò che è noto come una macchia di combinazione. Mentre le macchie di inchiostro possono essere difficile da rimuovere dal cotone a causa della cera e la tintura, si può fare così con successo utilizzando forniture da casa piuttosto che spendere soldi in prodotti commerciali.

Istruzioni

• Collocare un asciugamano pulito sulla superficie di lavoro per proteggerlo dall'inchiostro. Posto il vostro indumento sull'asciugamano.

Bagnarsi in alcol denaturato sulla macchia di inchiostro utilizzando un contagocce, utilizzo abbastanza alcol per saturare la macchia. Macchia presso l'inchiostro macchia con un panno pulito.

• Aggiungere bianco aceto per la macchia di inchiostro con il contagocce. Lasciare l'aceto bianco di penetrare l'inchiostro macchia per un minuto, quindi coprire la macchia di inchiostro con sale da tavola.

• Sciacquare il cotone indumento sotto l'acqua calda per lavare fuori l'alcool, aceto, sale e inchiostro. Aggiungere più alcol, aceto e sale, se qualsiasi inchiostro rimane il vostro indumento di cotone, quindi risciacquare.

•Launder il cotone indumento seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta dell'indumento. Lasciare asciugare il vostro indumento appendere, quindi controllare per assicurarsi che tutto l'inchiostro è stato rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere testardi indumenti macchiati di inchiostro per la pulizia a secco. Solvente di lavaggio a secco, è possibile rimuovere le macchie d'inchiostro persistente.
  • Asciugatura di un indumento macchiato di inchiostro nell'asciugatrice imposterà la macchia di inchiostro.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com