Come per la riparazione dell'impianto idraulico in ghisa

Come per la riparazione dell'impianto idraulico in ghisa


Tubi dell'impianto idraulico in ghisa sono pesante, spessa e resistente. Tuttavia, solo perché sono difficili non significa che sono difficili da lavorare con. Con gli strumenti giusti, l'idraulico dilettante può tagliare, collegare e riparazione impianto idraulico in ghisa. Imparare a lavorare con raccordi e tubi dell'impianto idraulico in ghisa e risparmiare denaro facendo da soli.

Istruzioni

• Inserire una lama di taglio dei metalli per il reciproco visto. Trovare una porzione solida del tubo adiacente all'area danneggiata o che perde del tubo. Utilizzare la sega per tagliare attraverso la parte solida del tubo. Trovare una porzione solida del tubo sul lato opposto dell'area danneggiata e utilizzare la sega per creare un secondo taglio attraverso il tubo. Togliere il pezzo di tubo di ghisa tagliato la linea di scarico.

• Pulire le estremità aperte del drenaggio in ghisa linea con tela smeriglio per rimuovere bave. Pulire le estremità della linea di scarico con uno straccio per rimuovere i detriti e trucioli metallici.

• Inserire un nessun accoppiamento mozzo su ogni estremità aperta della linea di scarico. Far scorrere i giunti sopra i tubi di ghisa; i giunti non devono sporgere nel vuoto lasciato dalla parte rimossa del tubo.

• Utilizzare una braciola sega o seghetto per tagliare un pezzo di tubo di ricambio ABS per adattarsi nel vuoto lasciato dalla parte rimossa del tubo di ghisa. Inserire e tenere il tubo di ricambio nel vuoto tra le linee di scarico ghisa intatto.

•Slide i giunti verso il tubo di ricambio. Posizionare i giunti sopra il centro dell'articolazione tra la ghisa e il tubo di ricambio.

• Ruotare il metallo di accoppiamento manica finché non le viti del morsetto di manica faccia verso l'esterno. Inserire un cacciavite piatto nello slot di vite di fissaggio o inserire una chiave per dadi da ¼ di pollice sopra la testa esagonale della vite. Ruotare le viti di bloccaggio in senso orario per stringere la fascetta del manicotto di collegamento contro il manicotto di gomma.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com