Come impedire ebollizione Uova di cracking

L'ultima cosa che è necessario preoccuparsi di come si sta in una frenesia di cottura o semplicemente correre attraverso il giorno è un uovo che le crepe quando è bollente. Invece di un uovo ben bollito che possono essere consumati per intero o tagliato in un panino o un'insalata, si ottiene un pasticcio brutto che crea più piatti da pulire. Per evitare uova di ebollizione da cracking, è sufficiente attenersi alla seguente procedura.

istruzione

1 Lasciate che le uova riscaldano fuori dal frigorifero. La ragione principale che le uova crepa quando sono in acqua bollente è la differenza tra la temperatura dell'acqua calda e l'uovo fresco. Per evitare che l'uovo di cracking, è sufficiente lasciare l'uovo fuori dal frigorifero per circa 20 minuti, quindi arriva a temperatura ambiente.

2 Gradualmente aumentare il calore dell'acqua. Partendo con acqua fredda che sale gradualmente a ebollizione è un altro modo di impedire l'uovo di cracking. Mettere l'uovo in una pentola con almeno un pollice di acqua fredda. Lasciate che l'acqua ad ebollizione a poco a poco e l'uovo deve rimanere intatto.

3 Aggiungere l'aceto o sale all'acqua bollente. Un cucchiaino di aceto e un paio di pizzichi di sale contribuirà a sigillare eventuali fessure prima di ottenere la possibilità di fare alcun danno significativo al resto del guscio. Aggiungere sale o aceto, o addirittura entrambi, solo dopo aver aggiunto l'acqua alla pentola o pentola.

4 Cuocere le uova lentamente. La maggior parte delle tecniche per bollire un uovo coinvolgere mettere l'uovo in una pentola piena d'acqua a fuoco alto. Per ridurre le probabilità di rottura dell'uovo, portare l'acqua a ebollizione, prendere la pentola dal fuoco per un attimo e poi rimetterlo sul fuoco lento per una decina di minuti o fino a quando è pronto.

Consigli e avvertenze

  • Non bollire troppe uova in una sola volta. Quando bollire le uova in quantità, come per colorare le uova di Pasqua o fare grandi lotti di insalata di uova, assicurarsi che le uova non sono affollate nel piatto. Uova bisogno di spazio per muoversi con l'acqua bollente per evitare fessurazioni.

Articoli Correlati