Come ottenere un cavallo di Obey

Come ottenere un cavallo di Obey


A differenza dei cani o gatti, i cavalli sono animali da preda. Questo significa che l'approccio alla loro formazione è diverso da quello di altri animali domestici. Non saranno mai come obbedienti come un cane, ma possono rapidamente obbedire agli ordini, se adeguatamente formati. Un cavallo obbediente saprà cosa si aspetta da lui e rispondere rapidamente quando dato un segnale. Questo è il risultato della formazione regolare e costante. Quando la formazione di un cavallo, terminare sempre ogni sessione con una nota positiva con un sacco di lode, anche se si tratta più di qualcosa di semplice che ha spesso fatto bene in passato. Questo lo incoraggia ad anticipare il prossimo allenamento e sentirsi sicuri nel vostro legame.

istruzione

1 Considerare ciò che si vuole comandare il vostro cavallo di obbedire e iniziare a insegnare in piccoli incrementi. Iniziare a un livello facile per il tuo cavallo. Ad esempio, se si sta lavorando con un puledro che non è capestro addestrato, iniziare permettendogli di annusare la cavezza, poi tenerlo contro il suo collo e spostare lentamente per metterlo su. Semplicemente gli permettono di indossarlo prima di andare avanti per ottenere lui a guidare. Lavorando a piccoli passi, il cavallo non si faranno intimidire o ti temono e imparerà rapidamente ciò che si desidera.

2 rafforzare ciò che si vuole dal cavallo ogni volta che si lavora con lui. Siate coerenti in modo che il cavallo sa cosa ci si aspetta. Per esempio, se volete che affondo sulla linea di affondo, inizia nello stesso modo ogni volta da lui cammina verso l'arena, chiedendogli di affondo in senso antiorario al trotto, poi un galoppo e la direzione inversa e ripetete dall'altro lato. Quando si aggiungono nuovi elementi al compito, farlo in incrementi.

3 Utilizzare spunti per mostrare il vostro cavallo ciò che si desidera. Usare sempre la stecca più delicato possibile e utilizzare entrambi i segnali verbali e fisiche per le nuove attività. Ad esempio, se si desidera un giovane cavallo di muoversi al trotto, utilizzare sia il vostro spunti gambe, posizione del sedile e "click" con la bocca di convincerlo a muoversi in avanti. Questi segnali costruire la sua fiducia, che lo aiuterà a rispondere rapidamente a quello che stai chiedendo.

4 ammorbidire le spunti e aiuti una volta che il cavallo sta rispondendo rapidamente alle vostre richieste. Questo ti permette di essere più dolce con il cavallo e ti dà più margine di manovra se non risponde. Ad esempio, se si desidera lui per abbassare la testa, mentre lui trotta, lo allenarsi con solo la quantità nuda di pressione sulle redini e come lui diventa più consistente, diminuire la pressione in modo che risponde a un tocco morbido. Se mai resiste al comando, utilizzare di nuovo un tocco più solida invece di ricorrere a un metodo più dura.

5 Spingere il cavallo attraverso la resistenza in compiti che conosce bene. Per esempio, se si è costantemente mosso da trotto ad un galoppo alla prima richiesta, ma si rifiuta durante una sessione, usare una mano più solida e la gamba e spingerlo nel galoppo. Non gli permettono di rifiutare un comando, ma utilizzare solo la quantità minima di pressione per convincerlo a obbedire.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di battere un cavallo in obbedienza. Questo non è solo disumano, è inefficace. Poiché i cavalli sono animali da preda, il loro istinto è quello di fuggire e il legame di fiducia sarà rotto. Perfezionamento sarà incredibilmente difficile se non impossibile con la stessa persona.

Articoli Correlati