Campeggi sulla costa del Golfo in Alabama

Campeggi sulla costa del Golfo in Alabama


L'Alabama Gulf Coast è nelle contee di Baldwin e mobili del sud, sui due lati del Mobile Bay. spiagge Alabama sono rinomati per la loro sabbia bianca e acqua blu chiaro. Diversi parchi e campeggi offrono ai visitatori l'opportunità di campo su o vicino a queste spiagge incontaminate.

Gulf State Park

Gulf State Park è l'unico parco statale Alabama sul Golfo del Messico costa. Il parco comprende più di due miglia di spiaggia di proprietà tra le città di Costa del Golfo a ovest e Orange Beach a est. Attività nel parco statale comprendono il campeggio, centro della natura, padiglioni spiaggia, aree pic-nic, sentieri per escursioni, nuoto, ciclismo, canottaggio, geocaching, un campo da golf a 18 buche, pesca d'acqua dolce nel lago di Shelby, e la pesca d'acqua salata lungo la spiaggia e dal 1.540 ft. molo di pesca. Il campeggio in sé è di circa uno e mezzo miglia dalla spiaggia, lungo la riva nord del Lago di Mezzo. Ci sono 496 campeggi migliorati, stabilimenti balneari moderni, e un centro di attività con accesso wireless a Internet. Caratteristiche supplementari che dovrebbero essere completati entro l'estate del 2010 includono campi da tennis, una casa piscina, nuovo centro della natura e banchine barca. Oltre ai campeggi, il parco contiene 20 cabine e 11 villette, tutte lungo la riva nord del lago di Shelby, a pochi passi dal campo da golf.

Gulf State Park
22050 Campeggio Strada
Costa del Golfo, AL 36542
(251) 948-6353 o (800) 252-7275
alapark.com/gulfstate

Dauphin Island Campground

Dauphin Island, un'isola barriera nel Golfo del Messico al largo della costa meridionale della contea di Mobile, è collegata alla terraferma da un ponte lungo la Highway 193. Il Dauphin Island campeggio si trova sul lato orientale dell'isola vicina storica Fort Gaines (che ha giocato un ruolo strategico nella battaglia di mobile Bay durante la guerra civile) e l'Audubon bird Sanctuary (considerato uno dei 10 siti più importanti del mondo per le migrazioni annuali degli uccelli). servizi campeggio comprendono 150 siti moderni con acqua e corrente, 75 siti con fogna, stabilimento balneare con docce calde, lavanderia, negozio di campeggio, pic-nic e barbecue, il lancio di barca, passeggiate e sentieri nel Audubon Bird Sanctuary, impianto di pesce-pulizia, lungomare alla spiaggia, parco giochi, noleggio di biciclette, badminton e pallavolo, e shuffleboard e ferro di cavallo strutture. La vicina spiaggia pubblica comprende diverse miglia di incontaminate, spiagge tranquille, non sviluppate.

Dauphin Island Campground
109 Bienville Blvd.
Dauphin Island, AL 36528
(251) 861-2742
dauphinisland.org/camp.htm

KOA Costa del Golfo / Pensacola West

Il campeggio Costa del Golfo / Pensacola West KOA si trova a sud della US Highway 98 sulla sponda occidentale di Perdido Bay, vicino al confine della Florida. Il campeggio dispone di piazzole con energia elettrica (sia 30- e 50-amp siti), siti di pull-through per camper, cabine, moderne strutture stabilimento balneare, lavanderia, sala di ricreazione, parco giochi, lancio di barca, zona piscina, market del campeggio, wireless Internet e televisione via cavo. Anche se questo campeggio non è direttamente sulla costa, le spiagge della Costa del Golfo si trovano a 12 miglia.

KOA Costa del Golfo / Pensacola West
33951 Spinnaker Unità
Lillian, AL 36549
(251) 961-1717
lostbayrv.net


Articoli Correlati