Come ottenere un cavallo sotto controllo

Quando si lavora con e intorno i cavalli, è essenziale che si possiedono le competenze di base necessarie per portare un animale sotto controllo qualora diventare indisciplinati. Un cavallo che va fuori controllo può ferire se stesso e il suo cavaliere. Per Tutti i cavalli possono di tanto in tanto uscire di controllo. Un horseperson esperto può farli tornare sotto controllo in tempi relativamente brevi.

istruzione

1 Costruire un rapporto migliore con il cavallo. Se un cavallo è continuamente diventando fuori controllo quando si è in sella il suo potrebbe essere perché non si fida di te. Passa un po 'di tempo con il cavallo dalla sella. il suo animale domestico, parlare con lei e nutrire i suoi carote.

2 Concentrarsi su se stessi prima. I cavalli possono percepire il nervosismo e incertezza. Se si è stressati o meno rilassato il vostro cavallo potrebbe innervosirsi e fuori controllo. Prendete un paio di respiri profondi e calmare se stessi verso il basso prima di cercare di ottenere il cavallo sotto controllo.

3 Dare al cavallo qualcosa di altro da fare per distrarlo dal comportamento inappropriato. lo giro in cerchi allentati o fare un paio di 8s figura. Dare i comandi facili da il cavallo lo mostrerà che siete in carica.

4 Ispezionare la virata, circonferenza e il bit che si sta utilizzando sul cavallo per danni. Se l'apparecchio è danneggiato, potrebbe essere sfregamento sul cavallo o raccordo troppo strette o troppo larghe. Se il cavallo è nel dolore o disagio si avrà un tempo più difficile il controllo di lei.

5 Eliminare le distrazioni esterne durante il tentativo di ottenere il cavallo sotto controllo. Prendere il cavallo di una zona tranquilla, lontano da altri cavalli e persone.

6 Prendete il vostro cavallo a un veterinario se il comportamento continua. Il cavallo può avere un problema fisico che lo sta causando dolore o disagio e distrarre lui da fare quello che gli dicono di fare.

7 Se si continua ad avere problemi di controllare il vostro cavallo, sia a terra o in sella, consultare un addestratore di cavalli esperto che può aiutare a creare una migliore comunicazione tra voi e il vostro cavallo.

Consigli e avvertenze

  • Non avvicinarsi mai un fuori cavallo di controllo che si impenna sulle zampe posteriori. Se il cavallo è che fuori controllo si avvicina a lui potrebbe essere molto pericoloso.
  • Indossare sempre copricapo protettivo come un casco omologato quando si guida o la manipolazione di cavalli, soprattutto se si hanno difficoltà a controllare il loro comportamento.

Articoli Correlati