Pittura il nero di mobili bagno in rovere

Pittura il nero di mobili bagno in rovere


Piuttosto che spendere soldi per la sostituzione di mobili bagno, prendere un progetto fai da te di week-end di finitura gli armadi te stesso e l'aggiunta di un look elegante con vernice nera. Quando si lavora con armadi in rovere, si deve prima striscia la macchia vecchia e vernice via per far posto a un cappotto fresco di vernice e un look fresco per il bagno nel complesso. Dopo tutto, bagno rimodellamento è abbastanza costoso, senza sostituire il cabinetry da zero.

Istruzioni

• Rimuovere antine e cassetti dal telaio. Utilizzare un cacciavite per togliere cerniere, pomelli e maniglie e metterle da parte.

• Posizionare un panno sul pavimento del bagno, come un altro in un'area di lavoro ben ventilato..--preferibilmente all'aperto. Nastro largo della zona dove la parete incontra gli armadi con uno strato largo 2 pollici di nastro pittore.

• Collocare armadio cassetti e ante sul panno drop nell'area di lavoro ben ventilato. Impostare un ventilatore oscillante in bagno in alto, così come accendere la ventola overhead e aprire le finestre per un'adeguata ventilazione durante la sverniciatura e verniciatura.

• Applicare uno strato sottile di solvente per smalto liquido alla struttura dell'armadio, ante e cassetti, utilizzando un pennello. Consentire il solvente per smalto per sedersi per il periodo di tempo indicato sulle istruzioni. Vernice inizierà a bollire fino quando il prodotto inizia a lavorare. Indossare guanti e una maschera di sicurezza per evitare il contatto con i prodotti chimici duri.

•Test è una piccola sezione del legno dopo il tempo di attesa. Utilizzare una spatola in un piccolo angolo per vedere se la vernice sbuccia facilmente dalla superficie del legno. In tal caso, continuare a togliere la vernice utilizzando la spatola. Se non, consentono il solvente per smalto per sedersi per altri 10 minuti e riprovare.

•Equip una levigatrice orbitale con grana 80 o un altro tipo di grana grossa carta vetrata. Carteggiare la superficie della struttura dell'armadio, porte e cassetti per lisciare qualsiasi vernice restante così come anche la superficie del legno.

• Lavandola il cabinet utilizzando una soluzione di acqua tiepida e TSP. TSP è trovato alla vernice o hardware negozi nella forma del liquido e polvere di approvvigionamento. Mescolare la soluzione di pulizia secondo le istruzioni del produttore per superfici di legno o incompiute nude. Consentire gli armadi a secco.

• Applicare un sottile strato di primer a base di lattice per le ante, cassetti e cornice. Utilizzare un rullo di vernice per la maggior parte delle superfici ed un pennello di 2 pollici per le zone difficili da raggiungere. Lasciare il primer per asciugare durante la notte o per almeno 12 ore.

•Paint su un sottile strato di una base di lattice vernice semilucida sugli armadietti. Utilizzare un semi-lucida che è muffa e muffa resistente e specificamente progettata per le zone di alto-umidità..--come un bagno. Consentire la prima mano ad asciugare fino a quando non è più viscoso al tatto. Applicare una seconda mano di vernice nera per garantire che il colore è anche e senza macchie. Consentire gli armadi per asciugare durante la notte.

•Reattach hardware pezzi di ante e cassetti e reinstallare in bagno.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune superfici richiederà due trattamenti di solvente per smalto. Di conseguenza, raschiare via come molta vernice possibile e applicare uno strato secondario del dispositivo di rimozione e ripetere il processo fino a quando la maggior parte della vernice è stata rimossa.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com