Come rimuovere muffa & alghe da una staccionata in legno

Come rimuovere muffa & alghe da una staccionata in legno


È il tipo di scoperta del cortile che può fermarti morti nelle vostre tracce: la presenza di muffe e alghe sul vostro recinto di legno. Con ogni probabilità, questa sezione del vostro recinto ha bagnata, siamo stata bagnata ed era all'ombra dal sole..--tre condizioni che hanno permesso la muffa e le alghe a crescere. Ma ora è il momento di prendere il sopravvento. Se non hai una rondella di pressione, ti consigliamo di affittare uno. È il modo migliore e più efficace per sradicare il problema.

Istruzioni

• Clear un ampio sentiero intorno alla sezione di recinzione su che si dovrà lavorare. Impostare oggetti fragili e piante del contenitore fuori diversi.

• Rimuovere lo sporco, ragnatele e altri detriti superficiale dal recinto con un tubo flessibile o la rondella di pressione. Collegare la punta corretta per la rondella di pressione; potrebbe richiedere diversi suggerimenti per acqua mescolato con detergente e acqua solo.

• Aggiungere un quarto di tazza di detersivo liquido..--si dissolverà velocemente..--e un quarto di tazza di candeggina per ogni gallone di acqua nel secchio di rondella di potere, talvolta ci si riferisce come il serbatoio.

•Test la soluzione..--e la tecnica..--su una sezione poco appariscente della recinzione. In piedi a una distanza di circa 2 piedi dal recinto, tenere l'ugello della rondella di pressione a 45 gradi alla recinzione. Questo permetterà la muffa e le alghe semplicemente scivolare giù la recinzione, lontano da te. Spostare l'ugello in un costante movimento di lato a lato.

• Sciacquare il recinto solo con acqua, con la rondella di pressione o un tubo flessibile. Se macchie ostinate di muffa o alghe indugiano, ripetere la procedura su quelle aree di problema, ma attendere la recinzione ad asciugare prima.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei nervoso sull'utilizzo o non hanno accesso a una rondella di pressione, affrontare questo lavoro alla vecchia maniera più lentamente strofinando la recinzione con la soluzione di candeggina e detersivo ed una spazzola di setola. Pratica su un area non visibile del recinto prima per vedere se le setole causano alcun danno al vostro recinto.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com