In casa cucina armadio Decerante & Cleaner

In casa cucina armadio Decerante & Cleaner


Ceretta regolarmente il vostro armadi cucina protegge il legno, ma crea anche una finitura opaca nel tempo, rendendo necessario per rimuovere l'accumulo. Mentre cucini, grasso e altri residui di cibo non splatters, gli armadi, importa come si sta attento. Polvere si accumula anche e gli straordinari la sporcizia lascia gli armadi cercando poco attraente. Rimuovere l'accumulo di cera e pulire gli armadi regolarmente li tiene cerca del loro meglio.

Forniture di rimozione di cera

Utilizzando un abrasivo per tagliare attraverso l'accumulo di cera è un modo efficace per pulire e ripristinare gli armadietti della cucina. Una combinazione di merlano, olio di lino cotto e lana d'acciaio si sbarazza dell'accumulo di cera in modo efficace. Tutti questi prodotti si trovano in hardware e casa depositi del rifornimento. Questo metodo consente di lucidare gli armadi o applicare un nuovo strato di cera dopo l'abrasione, lasciandoli lucidi e dall'aspetto nuovo nuovamente. Se la cera è stata la costruzione per anni, passata giù i pensili della cucina con la vernice più sottile prima di utilizzare la tecnica abrasiva rende più facile.

Processo di rimozione della cera

Versare l'olio di lino cotto in un barattolo a bocca larga o piccola ciotola e fare lo stesso con il merlano. Inumidire un pezzo di lana d'acciaio 0000 nell'olio di lino e quindi premere il pad nella polvere merlano. RUB questa soluzione sugli armadi cucina in legno con il grano. Se l'accumulo di cera è testardo, aumentare la pressione. Pulire i residui con un morbido panno per la pulizia. Lavorare in piccole sezioni. Una volta completato il processo, è possibile applicare un lucido per mobili o cera secondo le indicazioni riportate sull'etichetta.

Legno non tossico soluzione detergente

Molti armadi cucina in legno richiedono solo la pulizia una volta o due volte all'anno. La frequenza dipende da quanto spesso si cucinare, come dusty è casa tua e altri fattori. Utilizzando un legno non tossico detergente rimuove il grasso e la sporcizia che si accumula sulla superficie del legno a causa di umidità, polvere e cibo degli alimenti schizzano. Unire 1/2 tazza di acqua e aceto bianco distillato in una ciotola di plastica. Aggiungere 1 cucchiaino di detersivo liquido e sette o otto gocce di olio di oliva. Questo lava la superficie del legno e li lascia lucenti, mostrando il grano e il colore del legno al suo meglio.

Tecnica di pulizia legno

Preparare gli armadi di legno per la pulizia utilizzando uno spolveratore della piuma su di loro. Posizionare una spugna nella soluzione detergente atossico e quindi strizzatela così non cola. Lavorare in piccole sezioni, pulire la spugna sopra gli armadi. Fare questo con la venatura del legno. Prestare particolare attenzione con intagli o dettagli in legno, nei pressi di eventuali truffatori o rientranze. Risciacquare la spugna quando necessario e bagnato di nuovo con il detergente. Ripetere questa operazione fino a quando tutte le superfici siano pulite e brillanti. L'odore di aceto dissipa entro poche ore, lasciando l'aria con un profumo neutro.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com