Come fare luce mia fornace Bryant Gas?

Forni a gas Bryant come il sistema Evolution Plus e il preferito serie Plus si basano principalmente su annuale carburante utilizzo efficienza (AFUE), una funzionalità che ti dice quanta energia l'unità viene convertita in calore. Non solo questo può eventualmente risparmiare in costi energetici, aumentando l'efficienza di riscaldamento durante i mesi freddi. Illuminazione correttamente il vostro forno di gas di Bryant non è un processo difficile; Tuttavia, è necessario seguire alcuni passi importanti per garantire che hai acceso in modo sicuro.

Istruzioni

• Tirare la maniglia della porta del forno verso il basso per aprire la porta del forno. Rimuovere i filtri sul fondo del forno e controllarli. Se sono sporchi, spazzolare via lo sporco e detriti, quindi reinserirle. Chiudere il forno.

• Ruotare il termostato accanto al tuo forno coperta e impostare la temperatura sul valore più basso.

• Tirare la leva sul manuale esterno valvola gas verso il basso per chiuderlo. Premere l'interruttore di alimentazione elettrica accanto al tuo forno sulla posizione "OFF".

• Tirare la maniglia della porta del forno verso il basso per aprirlo. Individuare la valvola del gas. Solitamente ha un interruttore di controllo on-off e generalmente si trova sulla parte inferiore sinistra dell'interno del vostro forno. La posizione può variare leggermente a seconda del modello di forno di Bryant, così consultare il manuale. Girare l'interruttore di comando della valvola gas il "Off' posizione e attendere cinque minuti. Chiudere la valvola del gas e contattare un tecnico se senti odore di gas.

• Ruotare il controllo accendere sulla valvola del gas dopo cinque minuti. Riposizionare lo sportello del forno e accendere l'alimentazione elettrica. Attendere un minuto

• Spingere la leva sul manuale esterno valvola gas ad accenderlo. Impostare la temperatura sul vostro termostato un'impostazione che è superiore alla temperatura di camera visualizzata. Ad esempio, se la temperatura della vostra camera è di 65 gradi Fahrenheit, è possibile impostare la temperatura di almeno 68 gradi Fahrenheit.

• Lasciate l'accensione della superficie calda calore e la valvola del gas per consentire il flusso del gas ai bruciatori principali. Questo di solito richiede fino a un minuto. Il soffiatore si avvia quindi, molto probabilmente a media velocità. Regolare di calore ad alta o a bassa velocità quando necessario.

•Shut giù il vostro forno e contattare un tecnico qualificato se i bruciatori non riescono a prendere fuoco. L'interruttore di controllo del forno si blocca se i bruciatori non riescono a bruciare dopo quattro tentativi.

• Regolare la temperatura del termostato a proprio piacimento.

Consigli & Avvertenze

  • Esaminare l'installazione di fornace mensilmente per determinare che i componenti funzionino correttamente. Se l'unità non funziona, contattare un tecnico qualificato.
  • Fate funzionare il forno senza un filtro sul posto.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com