È una brutta perdita di Freon per un condizionatore d'aria di casa?

È una brutta perdita di Freon per un condizionatore d'aria di casa?


Maggior parte dei proprietari non sono consapevoli del fatto che loro condizionatore d'aria ha sviluppato una perdita di Freon, fino a quando il sistema di raffreddamento smette di funzionare correttamente. Una perdita di Freon nel vostro sistema di aria condizionata è male per il condizionatore d'aria e l'ambiente e deve essere riparata appena possibile per ridurre al minimo il danno che può essere stato fatto.

Freon

Freon è un clorofluorocarburi che possono anche essere identificati come R-22 nel sistema di raffreddamento. L'Environmental Protection Agency ha etichettato Freon come sostanza pericolosa controllata. Quando Freon perdite in aria, può danneggiare lo strato di ozono e danneggiare l'atmosfera del pianeta. Freon è supposto per essere gestito solo da tecnici certificati aria condizionata che hanno l'attrezzatura necessaria per aggiungere, rimuovere e riciclarlo.

Freon e il condizionatore d'aria

Il condizionatore d'aria non dovrebbe mai a corto di Freon poiché non utilizzano sistemi di aria condizionata a Freon. Liquido di raffreddamento non avrebbe mai dovuto essere aggiunto o riempito a meno che il tuo sistema ha una perdita. Inoltre, non è necessario aggiungere refrigerante a meno che non è stato confermato che hai avuto una perdita e che la perdita è stata riparata. Rabbocco del liquido di raffreddamento senza riparare la perdita può consentire il nuovo refrigerante a fuoriuscire nell'atmosfera dove può causare danni all'ambiente.

Danno connesso con Freon

Il sistema di aria condizionata possa essere danneggiato se si consente al sistema a scarseggiare il Freon. Quando il sistema viene eseguito troppo basso il Freon, esso sarà costretto a lavorare di più per tentare di raffreddare la casa e può danneggiare il compressore. Riempire eccessivamente il sistema di aria condizionata con troppa Freon ha anche la capacità di danneggiare il compressore. Il compressore su un condizionatore d'aria può costare migliaia per sostituire o riparare.

Segni di una perdita di Freon

Se il vostro condizionatore non riesce a raffreddare la vostra casa o non soffiare aria fredda, c'è una buona probabilità che si può avere una perdita di Freon. Si dovrebbe avere il vostro condizionatore d'aria controllato e riparato da un professionista immediatamente se credete che questo è il caso. Se notate il ghiaccio che si forma sulle parti del vostro condizionatore d'aria, è un altro segno di fuoriuscita del sistema refrigerante.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com