Come rimuovere giranti pompa piscina

Come rimuovere giranti pompa piscina


Quando si tratta di mantenere una piscina pulita, è necessario disporre di un filtro piscina funzionante oltre il giusto mix di sostanze chimiche. Se il filtro della piscina smette di funzionare, è Impossibile mantenere la piscina pulita. La girante è il cuore del sistema di filtrazione della piscina. Crea l'aspirazione che preleva l'acqua dalla piscina nel filtro. Se diventa difettoso, è necessario riparare o sostituirlo.

Istruzioni

•Shut e staccare il filtro della piscina.

• Scollegare la pompa della piscina dal filtro. Questo include la rimozione di tutti i tubi collegati alla pompa piscina.

• Rimuovere il gruppo di cestello del filtro pompa dal resto della pompa. La girante si trova proprio dietro il cestello della pompa, quindi è necessario rimuovere il cestello per accedere la girante. Rimuovere il filtro pompa rimuovendo una serie di bulloni situato intorno alla circonferenza della pompa piscina utilizzando un set di ratchet. Come si rimuovono i bulloni, posizionare ogni bullone e dado associato in un luogo sicuro in modo li si ha quando è il momento di ricollegare il gruppo pompa.

• Prendere la scocca posteriore del motore pompa piscina svitando le viti piccole.

•REACH nella parte posteriore del motore per individuare il dado che tiene la vite della girante in luogo. Navigare nell'area attentamente in modo che non accidentalmente scollegare eventuali fili.

• Tenere il dado a posto con le pinze e svitare la girante. A seconda di quanto tempo la girante è stato in luogo, potrebbe richiedere un po' di pressione per rimuovere la vite tenendo il dado in posizione. Una volta che si rimuove la vite, è possibile rimuovere la girante.

Consigli & Avvertenze

  • A meno che non sei a tuo agio lavorando con motori, si dovrebbe avere un piscina professionista rimuovere la girante.
  • Anche se è possibile accedere la parte anteriore della girante rimuovendo il gruppo cestello pompa, si riesce a raggiungere il dado su altra estremità della vite che tiene la girante sul posto. Per accedere al dado, lei deve inserire attraverso la parte posteriore dell'alloggiamento del motore pompa.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com