Come costruire una porta a battente in legno

Come costruire una porta a battente in legno


L'installazione di una porta girevole in legno tra le due camere, come la cucina e la sala da pranzo, aggiunge un pezzo naturale di bellezza e carattere alla vostra casa. Un'anta battente vi permetterà anche di camere separate, mentre permettendo un facile accesso da entrambi i lati della porta contemporaneamente. Porte a battente possono essere installate ovunque e non sono estremamente difficili da installare, se si dispone di un supporto. Sono necessari alcuni strumenti di base e oscillante porta hardware.

Istruzioni

Come costruire una porta a battente in legno

Radiocomandata la porta di legno nel modo desiderato. Tecniche di finitura includono colorazione, pittura, due-tonificazione, naturale finitura, ceretta, ecc. La porta dovrebbe essere finita e asciugata prima è appeso.

•Mark nelle posizioni desiderate della porta doppio effetto cerniere sul lato testa della porta (lato provvisto di cardini della porta si riferisce a lato di testa a testa). Installare le cerniere con viti. Se la porta è più pesante, aggiungere tre cerniere sul lato di culo prima della disconnessione.

• Piedistallo porta fino nel telaio della porta. Sistemare la porta nella posizione desiderata e posto un livello accanto alla porta per assicurare che la porta è di livello. Segnare la posizione delle cerniere.

•Have un helper tenere la porta e aprire mentre si avvitare la porta dello stipite con un trapano. Testare la porta per garantire che si apre e chiude liberamente.

Consigli & Avvertenze

  • Cerniere a molla di doppio-azione sono caricati a molla e comprimerà le dita se dato l'occasione. Prestare attenzione quando si installano le cerniere.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com