Come assemblare una pompa piscina

Poiché la pompa della piscina viene quasi completamente assemblato, solitamente richiede solo pochi passi prima di essere pronti per accenderlo. Pompe per piscina consistono tipicamente di pompa, filtro e una serie di tubi che collegano alla piscina. Durante il montaggio, è soprattutto necessario assicurarsi che tutte le parti sono connesse, pulito e possibilmente lubrificata, a seconda della parte. Istruzioni di montaggio variano con ogni modello, ma la maggior parte delle pompe contengono componenti simili e, circa lo stesso, facendo passi nell'assembly elaborare lo stesso per la maggior parte delle pompe piscina.

Istruzioni

• Posizionare la pompa accanto alla piscina su una superficie piana in cui si intende posizionarlo definitivamente.

• Collegare le linee idrauliche. La maggior parte delle pompe hanno due collegamenti idraulici; uno per portare l'acqua e uno di portarlo indietro dopo che passa attraverso il filtro. È possibile collegare alcune linee idrauliche stringendo a mano-la linea alla valvola ma altre linee possono richiedere un legame adesivo come cemento PVC.

• Controllare l'O-ring su tutti i raccordi valvola e pulire con un panno umido, se sporco. Lubrificare ogni anello e scanalatura con un lubrificante al silicone. Posizionare le guarnizioni nelle loro sedi e serrare con il collare dell'Unione.

• Installare il filtro, se necessario. Alcune pompe piscina già avere installato il filtro. In particolare, se si utilizza un filtro sabbia o terra di diatomee (DE), potrebbe essere necessario riempire il serbatoio del filtro con uno strato di ghiaia e sabbia o una miscela di DE.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com