Come tagliare accesso trappole in sottofondi

Durante l'installazione di nuova pavimentazione o sostituzione di un sottopavimento, a volte è necessario tagliare accesso trappole. Trappole di accesso sono di solito in un bagno vicino linee d'acqua. A volte accesso trappole sono necessarie durante una casa per il controllo dei parassiti se la casa non dispone di un adeguato spazio di ricerca per indicizzazione. Taglio di accesso trappole in sottofondi è una questione di taglio un buco nel sottofondo. Una volta installato il pavimento di finitura, una botola di accesso è necessario usando pezzi del pavimento finitura come copertura.

Istruzioni

•Mark l'area in cui si desidera l'accesso trappola con una matita. Posizionare la porta che alla fine si utilizzerà sul sottofondo e traccia intorno ad esso come il contorno sul sottofondo.

• Regolare il piede della tua circolare ha visto ad una profondità di 5/8 pollici. Questo è lo spessore di un sottopavimento standard. Il piede della sega è la piastra di metallo, e ha una manopola di regolazione sulla parte posteriore. Allentare la regolazione e tirare il piede verso il basso fino a quando solo il 5/8 pollici della lama della sega sporge oltre la parte inferiore del piede. Serrare la manopola di regolazione.

• Assicuratevi un tuffo tagliato in un angolo del layout con la sega circolare. Quando si avvia la sega con la parte posteriore della lama in un angolo e la motosega verso l'angolo successivo è un taglio a tuffo. Lentamente e consentire la lama della sega di "immergersi" nel sottofondo fino a quando il piede della sega è a filo contro il pavimento. Continuare a tagliare verso l'angolo successivo.

• Stop la sega quando si raggiunge l'angolo successivo e tirarlo fuori dal pavimento. Vai alla parte successiva e procedere a fare un altro tuffo tagliare come avete fatto la prima volta. Tagliare verso l'angolo successivo e ripetere il processo fino a tagliano tutti i lati.

• Inserire un po' di 1/2-inch paddle in un trapano. Forare il pezzo di sottofondo con il bit di paddle 4 pollici da un'estremità del bordo tagliato. Solo drill fino a sei attraverso il sottofondo.

Estraetene il pezzo tagliato di sottofondo fuori con le dita utilizzando il foro come un handle.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com