Vanga pala definizione

Vanga pala definizione


Molti giardinieri, sia principianti e vissuto allo stesso modo, utilizzare la pala di termini e della forcella in modo intercambiabile. Tuttavia, pale e picche sono due strumenti distinti, ciascuno progettato per attività diverse giardino. Selezionando lo strumento giusto può fare operazioni di giardinaggio più facile e sicuro.

Pale

Pale hanno lame a forma di cucchiaio che sono regolati ad un angolo al manico. Pale sono progettate per lo spostamento di cose nel giardino, come sporcizia, compost e sabbia. La maggior parte delle pale giardino hanno una lama appuntita che, se mantenuto affilato, taglierà nel terreno, anche se per scavare, pale non sono efficienti come picche. Tuttavia, se hai solo camera per uno scavare strumento, una pala del giardino tagliente è una buona scelta per tutti gli usi.

Picche

Picche hanno lame piatte che sono impostate in una linea retta con la maniglia. Picche sono strumenti da scavo e solitamente hanno un piatto o laminati a bordo in alto a sinistra per voi a mettere il piede per aiutare con l'inserimento della lama nel terreno. Il tagliente sulla maggior parte delle forcelle è dritto e dovrebbe essere affilato tra usi. Ci sono picche specializzate disponibili, come una vanga di bordatura semicircolare e una vanga perenne lunga e stretta, che è stata progettata per lavorare in spazi ristretti in aiuole.

Maniglie

Vanghe e badili entrambe dotate sia lungo, rettilineo maniglie oppure più corto, a forma di D. Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambi gli stili. Dritte maniglie darvi più leva quando è rock indietro per prendere il carico, ma tenendoli può essere scomodo se siete a corto o se soffre di artrite alle mani o ai polsi. D-a forma di maniglie non offrono più potenza d'una leva, ma sono più facili da afferrare e consentono di appoggiarsi sopra la vanga o pala e utilizzare il peso del corpo per spingere lo strumento nel terreno. Inoltre, D-a forma di maniglie sono spesso più spesso e più forte. La scelta finale è tua, quindi scegli la maniglia che si sente il più comodo a te.

Scavando in modo sicuro

Non importa quale strumento che utilizzi, il corretto spalare e spading tecniche garantiscono efficienza e sicurezza. L'US Department of Labor ha diversi suggerimenti per spalare sicuro. In primo luogo, iniziare sempre con una base ampia e solida di sostegno, con le gambe divaricate, torna dritto e le ginocchia leggermente piegate. Metti il tuo peso sul piede anteriore e utilizzare il peso del corpo per far scorrere la pala nel materiale che si sta spostando. Prendere carichi di dimensioni moderate. Piegare le ginocchia, fate scivolare la mano verso il basso verso la radura di pala, quindi sollevare la pala con le gambe, impugna la pala vicino al corpo. La schiena deve rimanere dritta in ogni momento. Infine, pivot, non torcere, per scaricare il carico. La stessa sicurezza tecniche si applicano quando si utilizza una vanga- - prendere piccoli morsi fuori del terreno, tenere la schiena dritta e pivot, non torcere.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com