Come installare pietre Patio del cerchio

Pavimentazione in pietra possono essere utilizzati per creare una varietà di disegni patio che possono aggiungere valore estetico al vostro spazio di cantiere. Anche se la maggior parte proprietari di abitazione optano per cortili di forma quadrate o rettangolare, è possibile scegliere un disegno circolare per un look insolito. Il processo di posa pavimentazione in pietra curve è la stessa pavimentazione in piazza, ma deve dedicare più tempo a pianificare il vostro patio.

Istruzioni

Annodate un'estremità di un pezzo di corda a un chiodo di 4 pollici. Misurare la stringa per uguale il raggio del vostro patio rifinito e contrassegnare la stringa. Legare la corda attorno un pezzo di gesso bianco a questo marchio.

• Spingere il chiodo nel terreno nel punto dove sarà il centro del vostro patio. Tirare la stringa e fare un cerchio con il gesso. Questo cerchio è il bordo esterno del vostro patio.

•Untie il gesso e spostarlo 2 pollici più vicino al chiodo. Retie il gesso e fare un secondo cerchio interiore. Lo spazio tra i due anelli ospiterà i mattoni "anello", che sono i mattoni 4-pollici-Piazza sorgeva su fine per aggiungere forza e impedire che la Fondazione patio erodendo.

Posizionate fuori le finitrici in un funzionamento a secco. Utilizzare lastricatori quadrati per i tre corsi più centrale e finitrici rettangolare per i corsi restanti. Le finitrici per gli anelli esterni occorre longitudinalmente, affinché i corsi esterni sono 8 pollici di larghezza.

•Dig il cerchio interno per una profondità di 7 pollici. Scavare l'anello tra il cerchio interno e il cerchio esterno ad una profondità di 4 pollici. Utilizzare il livello di un falegname per assicurarsi che i lati sono verticali e il pavimento della fossa patio è livello.

• Riempire il cerchio interno con 4 pollici di ghiaia di calcare schiacciato. Confezione la ghiaia verso il basso con una manomissione. Coprire la ghiaia con 1 pollice di sabbia grado della costruzione. Mettete giù la sabbia e verificare che si tratta di livello.

• Collocare le finitrici cerchio interno in luogo, proprio come lei ha fatto durante il funzionamento a secco. Tocca ogni finitrice in luogo con un martello di gomma. Dopo aver completato il cerchio interno, è possibile impostare lastricatori quadrati su fine intorno all'anello esterno. Un tap in luogo con un martello di gomma.

Versare sabbia sul patio. Spazzare con una scopa per spingere la sabbia nei giunti tra le finitrici. Spruzzare il patio con un tubo flessibile per lavare via la sabbia in eccesso. Consentire il patio per asciugare durante la notte. Stendere una piccola quantità di sabbia sul patio e utilizzare una scopa per colmare eventuali lacune.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com