Come luce mia fornace di Coleman


Più vecchi forni a gas Coleman dispongono di una luce pilota continuamente ardente che deve essere illuminata per l'unità di operare. Fornitori di utilità e il gas riscaldamento industria consiglia controlli annuali di tali forni per garantire sicurezza ed efficienza, e molte utilità offrono forno gratis o a basso costo servizi di ispezione e pilota-illuminazione. Do-it-yourselfers tentando la lampada pilota dovrebbe accuratamente leggere e seguire le indicazioni nel manuale del proprietario (quando disponibile), oltre a prestare attenzione mentre si lavora sull'apparecchio.

Istruzioni

Istruzioni

• Determinate la zona intorno il forno sia pulito e privo di disordine, soprattutto i materiali infiammabili come paint o detergenti per la casa. Ispezionare visivamente l'unità per le crepe, ruggine o altri segni che l'unità necessita di riparazione o sostituzione. Se eventuali difetti sono macchiati, contattare un tecnico HVAC professionale o il provider di utilità.

•Locate il libretto di istruzioni, spesso si trovano in un manicotto di plastica attaccata al fuori del forno. Deve contenere istruzioni specifiche per accendere la spia posta sul vostro forno di Coleman. Se il manuale non è disponibile, è possibile trovare la targhetta sull'unità che contiene il modello e numero di serie e cerca le istruzioni online. Indicazioni stradali per il pilota di illuminazione possono essere scritta anche del forno stesso.

•Locate la manopola di controllo sulla linea del gas accanto al forno. Ruotare la manopola sulla posizione "off" e consentire un paio di minuti per fuoriuscita di gas accumulato.

• Ruotare la manopola nella posizione "pilota" e cerca un odore di gas, che potrebbe indicare una perdita di potenzialmente pericolosa. Se senti odore di gas, ruotare la manopola in posizione "off" e contattare il provider di utilità o un tecnico di HVAC.

• Se nessun odore di gas è presente, cercare il dispositivo pilota, un piccolo tubo all'interno del forno che si estende dalla tubazione del gas e può essere letta attraverso un foro nel lato del forno. Premere la manopola (che dovrebbe essere ancora nella posizione "pilota"), accendi il fiammifero e posizionare la fiamma vicino la lampada pilota.

• Se le luci pilota, continuare a tenere la manopola per un minuto poi rilasciare. Se il dispositivo pilota non si accende o si spegne quando si rilascia la manopola, ripetere questo passaggio.

• Se l'apparecchio pilota non chiaro o non restano accesi dopo diversi tentativi, contattare un professionista HVAC. L'apparecchio probabilmente ha bisogno di riparazione o sostituzione.

Consigli & Avvertenze

  • Più vecchi forni a gas con luci pilota anziché accensioni elettroniche sono candidati principali per la sostituzione con unità più recenti, più sicura e più efficiente, secondo l'US Department of Energy. Il DOE "upgrade efficiente di energia e un nuovo sistema di riscaldamento ad alta efficienza può spesso ridurre le bollette di carburante e uscita di inquinamento del tuo forno nella metà," dice.
  • Note di Coleman riscaldamento & aria condizionata che sua fornace di gas più recenti modelli miglioramenti di funzionalità per il bruciatore e accensione, tra cui un cambiamento dalla combustione continuamente luci pilota per accensioni elettroniche con caratteristiche di sicurezza aggiuntive. "Design del forno ha avanzato negli ultimi anni di essere molto più sicuro e più efficiente che i vecchi modelli," dice il sito Web della società.
  • L'American Gas Association e la US Consumer Product Safety Commission avvertire dei pericoli gravi..--compresi quelli di incendio, esplosione e avvelenamento da monossido di carbonio - associati alla manutenzione fai da te di apparecchi a combustione. La USPC sollecita ispezioni periodiche sulla sicurezza degli apparecchi alimentati a gas da professionisti qualificati.

Related Articles