Come costruire un Topiary



Topiari sono diventati una scelta popolare per la decorazione domestica o come centrotavola. Queste forme versatili, decorative sono facili da progettare e possono essere realizzate utilizzando quasi qualsiasi elemento naturale. Fiori, vigneti, muschio, frutta secca e caramelle anche possono essere combinati per creare un centrotavola attraente. Variando i materiali, si può fare qualsiasi numero di diversi tipi di topiari per quasi ogni occasione.

Istruzioni

• Accertarsi di un anello di nastro floreale, con la parte adesiva del nastro sulla parte esterna. Questo posto all'interno della vostra base. È anche possibile utilizzare colla a caldo per la forma tenendo premuto.

• Effettuazione di forma nella base di schiuma e premerlo verso il basso per sicuro. Se ci sono spazi tra la forma e la base né grosse lacune, riempirle con muschio o ciottoli.

• Preparare materiale di copertura per il modulo. Ad esempio, se si lavora con fogli di muschio, tagliarle in forme più piccole per coprire il modulo. ClipArt deriva di fiori secchi in modo che possono essere incollati in modo uniforme verso il basso. Ammollo secchi vines per renderli più flessibili.

• Coprire il modulo, partendo dal basso. Colla o pin materiale strettamente insieme, non lasciando spazi. Colla o perno fiori secchi, frutta o noci in un modello a spirale o a cerchi concentrici fino a quando il modulo è coperto. Avvolgere vines strettamente intorno al form, non lasciando spazi visibili. Colla o pin vines ogni pochi pollici per impedire la rimozione.

• Riempire in eventuali lacune o spazi dove la maschera è ancora visibile. Gglue pot-pourri negli spazi per aggiungere un profumo incantevole per l'arte topiaria.

• Aggiungere eventuali altri tocca a voi piacerebbe. Utilizzare diversi tipi di muschio, betulla corteccia o pino coni per fare una foresta a tema arte topiaria. Aggiungere conchiglie e/o vetro di spiaggia per una vacanza al mare in uno. Utilizzare pot-pourri decorativi e sottili archi del nastro, o anche gli ornamenti in miniatura e piccole luci per fare un albero di Natale. Proteggere questi elementi per l'arte topiaria con colla a caldo o Pin floreale.

Consigli & Avvertenze

  • Se è proteggere gli elementi decorativi da topiary con mestiere o floreale perni invece di colla, è possibile modificare il tema della vostra arte topiaria come lo stato d'animo ti colpisce. Se si desidera un topiary profumato ma non desidera utilizzare pot-pourri, provare ad aggiungere qualche goccia di un olio essenziale al modulo finito. L'olio sarà gocciolare giù e profumare l'arte topiaria. Topiari rendono bello e poco costoso stagionale regali che lo scorso anno.
  • Colla a caldo può essere molto caldo, come può la parte metallica della pistola. Fare attenzione a non scottarsi o fondere qualsiasi elemento decorativo che si stia utilizzando.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com