Che cosa è una barriera al vapore?

Costruttori di casa, regolatori di codice e costruire materiali produttori hanno setacciato attraverso le montagne di prove di costruzione di edifici residenziali e commerciali nel tentativo di determinare le migliori prassi in dato locales e situazioni per eliminare i danni causati da acqua di condensa in pavimenti e pareti.

Funzioni

Barriere del vapore come il foglio di polietilene trasparente di Visqueen ® sono progettate per bloccare completamente qualsiasi intrusione di acqua come liquido o vapore acqueo attraverso solette o pareti di edifici. Loro cugini stretti, ritardanti di presa del vapore, sono progettati per bloccare il passaggio dell'acqua come liquido, ma limitare il passaggio di vapore acqueo per consentire un certo grado di respirazione per mantenere le case e muri a secco.

Umidità intrappolata

La tendenza deve essere utilizzato per bloccare completamente il passaggio dell'acqua in entrambe le direzioni dentro e fuori la casa o edificio con uno strato di plastica teli sotto il muro a secco sulla parte interna e carta catramata o Tyvek ®, un polietilene tessuto non tessuto semi-permeabile vapor retarder da DuPont, sotto il raccordo o frullati. Il problema principale era che se la temperatura della barriera del vapore è scesa di sotto del punto di rugiada dell'aria su entrambi i lati della barriera, le goccioline di acqua sarebbero condensare all'interno delle mura ed essere assorbite dai adiacente isolamento, legno o cemento provocando marciume, la muffa e la muffa per iniziare a pervadere la struttura. Alla fine il proprietario di casa o edificio saremmo di fronte ad formidabile riparazione e costi di bonifica dal danno risultante.

Imparare dagli errori

L'industria imparato che consigliate potrebbero essere vagamente raggruppati in base al clima. Climi più freddi dove il riscaldamento era predominante erano meglio serviti da ritardanti di presa del vapore all'interno della struttura muraria. Dove l'aria condizionata era prevalente, ritardanti di presa del vapore migliori sono state applicate all'esterno della struttura di parete sotto il binario di raccordo. Nelle zone a clima misto, si è constatato che nessuna barriera o rallentatore vapor a tutti ha dato il miglior risultato.

Sul terreno

Per lastre di cemento sotto pavimenti a livello del terreno o seminterrati, l'industria si impegna ancora che uno strato di Visqueen ®, un foglio di polietilene 6-mil di spessore, sia ancora appropriato, anche se negli Stati del sud più caldi, più umidi come Alabama e Florida, anche più spessa lamiera fino a 15 mil è meglio.

Riepilogo

Prima di compilare o espansione, controllare i codici di costruzione locali e parlare con un numero di costruttori di che cosa la pratica migliore vapore barriera e vapor retarder è per la vostra zona. Il vostro obiettivo è una casa confortevole asciutta libera dagli effetti offensivi di muffa, la muffa e la degradazione.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com