Come mantenere gli scoiattoli fuori un capannone


Come mantenere gli scoiattoli fuori un capannone


Gli scoiattoli possono danneggiare il vostro capannone rosicchiando attraverso isolamento, cablaggio, cartone e legno. Gli scoiattoli possono diffondere malattie molti perché portano zecche e pulci, e feci scoiattolo possono attirare altri animali al capannone. Proteggere la vostra proprietà da scoiattoli avviene utilizzando una varietà di metodi e restanti diligenti di soggiornare all'offensiva.

Istruzioni

• Controllare l'esterno della tettoia per fori che uno scoiattolo poteva adattarsi attraverso. Chiudere eventuali fori che si trovano nei dintorni e nel capannone.

• Selezionare un commerciale repellente scoiattolo da utilizzare, ad esempio urina di volpe, scuotere via, Critter Ridder, Ro-pel, scoiattolo Away o intero controllo. Perché le volpi sono un predatore naturale di scoiattoli, Fox urina manterrà gli scoiattoli di distanza. Shake è via urina granulato da volpi, bobcats e alci. Agitare sarà distanza ultime quattro-sei settimane, se non vivete in un clima umido. Critter Ridder è organico e manterrà gli scoiattoli via per 30 giorni. Ro-pel e scoiattolo distanza darà gli scoiattoli un sapore amaro, quindi è usato sulle cose che si masticano. Intero controllo di Dr. T è un repellente spray usato in grandi aree. È atossico e biodegradabile.

• Applicare uno scoiattolo repellente intorno all'esterno del capannone, creando una barriera di 3 piedi. Riapplicare il repellente a intervalli regolari, basati su indicazioni del produttore.

•Trim tutti gli alberi intorno a quel capannone che darebbe lo scoiattolo una fonte di lancio. Gli scoiattoli possono saltare circa dieci piedi da un albero sul tetto del capannone.


Related Articles