Zone di Hardy per uccelli del paradiso

Zone di Hardy per uccelli del paradiso


Uccelli del Paradiso sono attraente, spesso variopinte piante che prendono il nome dalla loro uccello-come l'apparenza. Mentre più provengono dalla famiglia Strelitziaceae, esistono altri tipi di piante che sono anche noti come uccello del Paradiso, come l'arbusto Caesalpinia gilliesii, noto anche come il giallo uccello del paradiso. La possibilità di crescere questo tipo di impianto dipende moltissimo la zona di robustezza dove vivete.

Zone 7 e 8

Zone 7 e 8 sono sia diviso in due parti – un e b. zone 7a e 7b hanno temperature annuale minime di 0 a 5 e da 5 a 10 gradi F, rispettivamente. Nelle zone di 8a e 8b, gamma di temperature minime annuali da 10 a 15 e 15-20 gradi F. Oklahoma City, Oklahoma e Little Rock, Arkansas, si trovano nella zona 7, mentre Dallas, Texas e Gainesville, in Florida, sono entrambi in zona 8. Mentre queste aree non sono la temperatura ideale per la maggior parte delle piante di uccelli del Paradiso, è possibile per alcuni tipi di pianta per sopravvivere qui. Per esempio, il giallo o deserto, uccello del paradiso può tollerare entrambe le zone 7 e 8.

Zona 9

Zona di robustezza 9 include zona 9a e 9b. La temperatura minima per zona 9a è tra 20 e 25 gradi Fahrenheit e, per 9b, è 25-30 gradi Fahrenheit. Houston, Texas e Fort Pierce, Florida, sono città trovati in zona 9, secondo la mappa di zona di rusticità USDA. Esempi di una pianta di uccello del paradiso che fa bene in queste zone sono l'uccello del paradiso giallo e bianco. La varietà bianca fa bene in robustezza zone 9B attraverso zona 11 e può essere piantata in contenitori o fioriere.

Zona 10

Zone di rusticità 10a e 10b sono adatti per la maggior parte delle piante di uccello del paradiso. Le temperature minime in questi range di zone tra 30-40 gradi F. L'uccello del Paradiso si sviluppa bene in zona 10 nonché zona 11, anche se può sopravvivere a temperature basso quanto 24 gradi F per brevi periodi. Fiorisce meglio in California e Hawaii condizioni meteo; Tuttavia, lo fa anche bene in Florida e altre aree all'interno di queste zone. Victorville, California, è un esempio di una città situata nella zona di robustezza 10a e Miami, in Florida, nella zona 10b.

Zona 11

Zona 11 è il più calda temperatura minima annua che rimane sopra i 40 gradi Fahrenheit. Come zona 10, le condizioni sono estremamente adatte per vari tipi di uccelli del Paradiso, tra cui il fiore di gru, l'uccello del paradiso bianco e il rosso uccello del paradiso. Honolulu, Hawaii, è un esempio di una città di zona 11.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com