Come perdere peso con bollitore Bells

Come perdere peso con bollitore Bells


Kettlebell sono strumenti di formazione di resistenza primitivi dall'aspetto che sono rotonda come una palla di cannone, con un manico fissato alla parte superiore. Kettlebell sono stati intorno dal 1700 quando sono stati sviluppati da uomini forti russi che vogliono costruire la forza, secondo l'American Council on Exercise. Kettlebell può lavorare sia il corpo superiore e inferiore e sono efficaci come parte di un piano di perdita di peso. Kettleballs sono disponibili in diversi pesi, in modo da scegliere un peso che vi offre un buon allenamento, ma non causa troppo sforzo.

istruzione

1 Warm up prima di iniziare qualsiasi allenamento kettlebell. Jog sul posto o intorno alla palestra e fare jack e cerchi braccio saltare. L'idea è quella di rompere un sudore leggero.

2 Tenere un kettlebell in una mano, e accovacciarsi così i quadricipiti sono paralleli e il kettlebell è giù tra le gambe. Alzati in fretta e oscillare il kettlebell in modo si tratta di testa-livello. Squat giù con lo slancio del kettlebell, e fare 20 con ciascuna mano.

3 Tenere un kettlebell in mano e iniziare nella posizione di squat con esso tra le gambe. Unità verso l'alto rapidamente con le gambe e oscillare il kettlebell up, premendo sopra la testa. Fare 12 con ciascuna mano per tre set totali.

4 Tenere il kettlebell verso il basso al tuo fianco, come una valigetta. Piegare la stessa gamba. e inclinazione in avanti per contrastare il vostro equilibrio. L'altra gamba si estenderà dietro di voi. Spingere verso l'alto alla posizione di partenza e ripetere per 15 ripetizioni e tre set.

5 Tenere il kettlebell con la mano destra, e stare in piedi con le gambe divaricate. Piegate le ginocchia, e riposare il gomito sinistro sulla coscia sinistra. Appendere il kettlebell verso il basso di fronte a voi, e tirarlo su in un movimento a remi fino a quando non è su vicino al petto. Fate tre serie da 12 per ogni braccio.

Consigli e avvertenze

  • Modificare la vostra dieta per includere più frutta fresca, verdura e cereali integrali e alimenti meno elaborati e veloce.
  • Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.

Articoli Correlati