Quali sono i pericoli di alghicida?

Quali sono i pericoli di alghicida?


Alcuni pesci come tilapia o carpa erbivora può essere utilizzata per controllare le alghe senza l'uso di prodotti chimici. Quando deve essere utilizzato un alghicida, il richiedente deve essere attento a seguire tutte le istruzioni per evitare i pericoli che le sostanze chimiche possono presentare.

Algicida

Gli alghicidi sono sostanze chimiche usate per uccidere le alghe, solitamente negli stagni. Essi sono spesso composti composti a base rame o alchilammina sali di endothall.

Pericoli diretti

Alghicidi possono essere pericolosi perché potrebbe uccidere anche tutte le altre piante nel laghetto che vengono in contatto con loro. Se ci sono pesci nello stagno, poteva essere ucciso dai prodotti chimici, secondo la Texas A & M University.

Svuotamento dell'ossigeno

Se un alghicida uccide fuori una grande quantità di alghe e materiale vegetale, la decomposizione del materiale morto può causare lo svuotamento di ossigeno, che ucciderà la fauna selvatica nello stagno.

Soluzioni

Applicazione attenta di un alghicida, stare bene all'interno gli importi consiglia dal creatore, riduce il rischio di uccidere i pesci o altre piante. Svuotamento dell'ossigeno può essere evitato trattando lo stagno una sezione alla volta e lo stagno di arieggiatura per un paio di giorni dopo ogni applicazione di alghicida.

Considerazioni

Prima di utilizzare qualsiasi alghicida, una persona deve testare l'acqua per determinare la sua durezza e l'alcalinità per essere certi che i prodotti chimici utilizzati reagirà correttamente in acqua. Questo riduce il rischio di applicare troppo.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com