Come prendere una carota dalla terra

Come prendere una carota dalla terra


Le radici spesse arancione della pianta carota forniscono sapore dolce, consistenza croccante e un'alta concentrazione di sostanze nutritive, ma chiedono anche un investimento significativo di spazio per crescere a causa delle dimensioni del loro taproots commestibili. Carote bisogno di sabbia, terreno ben lavorato per le radici di svilupparsi completamente poiché terreni pesanti tende a produrre radici sottili, fragili, ma il terreno richiesto per coltivare carote rende anche tenendo fuori terra quasi senza sforzo. Tuttavia, carote a volte bisogno di ulteriore aiuto uscendo dal terreno se il terreno intorno a loro è diventato compattato.

Istruzioni

•Harvest carote 50 a 70 giorni dopo la semina, a seconda della specie. Spazzare via il terreno dalla base dei verdi carota per rivelare la parte superiore della radice. Prendere la carota dalla terra quando la parte superiore della radice misura circa 1/2 pollice.

• Acqua le carote profondamente circa una mezz'ora prima di portarli fuori dalla terra per ammorbidire il terreno. Eseguire acqua sopra le cime delle carote fino a quando il terreno è bagnato ad una profondità di 4-5 pollici.

Afferrare la base dei verdi carota vicino alla parte superiore della radice. Applicare una forza costante e moderata mentre si tira verso l'alto. Evitare torsioni o piegature la carota come si prende dalla terra, dal momento che potrebbe rompere.

• Allentare il terreno intorno alla base delle carote difficili da rimuovere per facilitare la loro raccolta. Lavorare la lama di una spatola giardino nel terreno parallela per la carota. Muovere la cazzuola e indietro per allentare il terreno. Eseguire questa operazione su tutti i lati delle carote prima sollevandolo.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com