Come ottenere un cavallo per fermare Bucking

Cavalli di guida può essere pericoloso, come qualsiasi pilota esperto sa. Anche quando siano adottate tutte le misure di sicurezza, i cavalli sono imprevedibili e possono danneggiare il loro pilota. Sapere come smettere di cattivo comportamento, come controtendenza, può prevenire incidenti e infortuni. Scopri come ottenere un cavallo per fermare controtendenza seguendo questi passaggi.

istruzione

1 Tirare la testa del cavallo in su se si mette in controtendenza. I cavalli non possono buck con la testa in su.

2 Trasforma il tuo cavallo in un cerchio stretto se lui non vuole smettere di muoversi o di controtendenza. Ottenere la testa, e lo tirare bruscamente a sinistra oa destra. Tenerlo girando fino a che non si calma.

3 Arrestare il cavallo e capire il motivo per cui è in controtendenza. I cavalli possono a volte buck per nessun altro motivo che giocosità.

4 Controllare la virata per i problemi. Un bastone o un oggetto sotto il pad sella può irritare il vostro cavallo e indurlo a buck, così come un po 'che sta pizzicando la sua bocca.

5 Dig ulteriormente la questione, se non si può vedere una ragione immediata per cui il cavallo è in controtendenza. I problemi di salute possono causare un cavallo di Buck. Fategli controllare un veterinario fuori, tra i denti.

Consigli e avvertenze

  • i denti del vostro cavallo dovrebbero essere controllati annualmente o ogni sei mesi da un dentista di equina. Denti crescenti denti storti o extra possono causare dolore quando il bit è posto in bocca del cavallo. Ciò può causare il vostro cavallo di Buck.
  • Non colpire o ferire il vostro cavallo perché è in controtendenza. C'è una ragione per il suo comportamento, e vi è una soluzione ragionevole.
  • Non smontare il vostro cavallo, se egli dollari. Questo lo insegnano che controtendenza è un modo di scendere, e rimanere in sella gli darà tempo per rilassarsi.

Articoli Correlati