Come pulire un lavandino vecchio Farm

Come pulire un lavandino vecchio Farm


Se si sta ristrutturando una vecchia casa colonica e desiderano mantenere il look retrò, un elevatore di faccia di cucina è abbastanza semplice. Levigatura e finitura vecchi armadi è un progetto semplice e ripiani possono essere sostituiti. È anche possibile pulire un lavandino abusato in acciaio inox con abrasivi in polvere, detersivo e olio di gomito, ma il ripristino di un lavandino di smalto bianco in ghisa può essere una sfida. Se esso è segnato e scheggiato, ri-smaltatura professionale può essere l'unica risposta. Ma se ha leggeri graffi superficiali e un brunastro, aspetto splotchy, alcuni detergenti eco-compatibili e l'approccio giusto è tutto il necessario.

Istruzioni

• Preparare una ciotola d'acqua mescolato con polvere di candeggina ossigeno seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Questa candeggina contiene percarbonato di sodio non tossici e biodegradabili. Bagnare gli asciugamani di cucina di quattro o cinque in questa soluzione e loro drappo sopra il fondo, fianchi e top del lavello. Lasciare che la miscela di schiuma e lavorare la sua magia per 15 minuti; Questo rompe il legame chimico tenendo insieme grasso e sporco.

• Rimuovere gli asciugamani. Grattare via qualsiasi restante macchie ostinate con un rigido-rizzata spazzolone e detersivo casalingo; Risciacquare con acqua pulita e asciugare.

Graffi di titanio grigio • rimuovere lasciati da pentole in acciaio inox con forno cleaner. I marchi di spruzzare e lasciare per 15 minuti prima purga leggermente con una paglietta di pentola in nylon. Sciacquare bene con acqua pulita.

•Mix su una pasta di dentifricio non-gel bianco e bicarbonato di sodio per eliminare eventuali macchie di ruggine rimanenti. Strofinare vigorosamente con la pasta e una paglietta non abrasivo fino a far scomparsa ogni traccia di macchie di ruggine.

Spray rubinetti e raccordi con aceto bianco non diluito. Lasciare per 30 minuti prima di risciacquare con acqua pulita. Lucidare con un panno pulito per ripristinare una finitura scintillante di vecchio hardware dissipatore.

• Riempire il lavandino con acqua calda e mescolate in una pinta di aceto bianco prima di ritirarvi per la notte. Scarico del lavandino e macchia con detersivo la mattina seguente. Questo sradica eventuali depositi di acqua dura ruvido dopo le operazioni di pulizia sopra a sinistra all'interno del lavello.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere un tappetino di gomma nel lavandino prima del lavaggio pentole e padelle. Non dimenticate di rimuovere il tampone dopo la pulizia; lasciare il Tappeto lavello nero all'interno del lavello per lunghi periodi può causare macchie.
  • Non sostituire la polvere di candeggina ossigeno con candeggina ossigeno liquido---questo prodotto contiene perossido di idrogeno invece di percarbonato di sodio e non funziona così come la varietà di fatti in casa.
  • Indossare guanti di gomma e protezione contro gli spruzzi degli occhi quando si lavora con prodotti chimici di pulizia per la casa.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com