Come mantenere un tetto di Shake di cedro

Tetti di scossa di cedro aggiungono stile e carattere ad una casa, ma il tetto in legno ha bisogno di un controllo annuale up per garantire che nessun danno è sviluppato. Inoltre, è richiesta pulizia ogni anno per mantenere la muffa e muschio da costruire, e si deve sigillare il tetto ogni pochi anni per proteggere i frullati.

Istruzioni

• Rimuovere eventuali detriti sul vostro tetto, incluse le succursali, muschio e foglie. Se il materiale si trova sulla scuote, l'umidità viene intrappolato e può causare danni al tetto. Allo stesso modo, tagliare rami posteriori che sono vicino al tetto, in modo che si ottiene più circolazione di aria.

Saldamente il tetto una volta all'anno e riparazione rotto o split scuote. Tirare fuori la scuote rotta e sostituirli con quelli nuovi. I nuovi pezzi nella stessa posizione come il vecchio, assicurando che qualsiasi scuote sopra a quello che si sta lavorando si sovrappongono il bordo superiore di almeno 1 pollice del chiodo.

Spray un pulitore legno contenente killer stampo la Shake herpes zoster una volta all'anno. Utilizzare una rondella di pressione per ottenere il flusso fino al tetto, o salire su una scala. Se si utilizza una rondella di pressione, riempire la tramoggia con il legno pulitore. Altri pulitori collegare all'estremità di un tubo da giardino per una facile applicazione. Permettono al legno pulitore a mollo sui frullati per la quantità consigliata di tempo. Controllare l'etichetta per sapere quanto tempo è necessario.

• Sciacquare il tetto per rimuovere il detergente dopo tempo è.

•Coat il tetto con un sigillante ogni 3 o 4 anni. Applicare un sigillante chiaro o macchia a seconda delle preferenze. Applicare il sigillante per i frullati con rulli e pennelli, o utilizzare uno spruzzatore di vernice per l'applicazione rapida.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di spruzzare una rondella di pressione vicino al tetto. Spruzzatura da terra non mettere alcuna pressione diretta sulla scuote. Questo tipo di legno è morbido e facilmente è danneggiato da rondelle di pressione rivolto direttamente su di loro se non sai quello che stai facendo.
  • Prendere tutte le precauzioni quando si lavora su un tetto per garantire che siete al sicuro. Non camminare su muschio coperto frullati o un tetto di cedro che è umido, dato che sarà troppo scivoloso.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com