Come guarire in "World of Warcraft" Con un Paladin

guaritori Paladin sono considerati tra i migliori guaritori del serbatoio in "World of Warcraft". La curva di apprendimento per come guarire come un paladino cambia come il tuo personaggio avanza. Anche quando si raggiunge il livello 85, troverete che ci sono differenze quando la guarigione attraverso un esempio eroico contro guarigione attraverso un'istanza Zul contro guarigione di un raid. Si dovrà cambiare continuamente il vostro rotazione Guarigione e Gemming come nuove patch viene fuori.

istruzione

1 Livellare il tuo Paladin a livello 10. A questo livello, il personaggio può selezionare quale Talent Albero vuole andare in.

2 Selezionare la Santa Spec dall'albero.

3 Corri attraverso casi come anticipo per ottenere il blocco di guarigione parti. La maggiore esperienza si ottiene ai livelli più bassi, più facile sarà per guarire livelli più alti. Corri attraverso le istanze spesso, una volta colpito il livello 85 per ottenere la pratica. Questo vi darà l'esperienza con i diversi tipi di carri armati.

4 Incanta tutti i tuoi attrezzi, una volta colpito il livello 85, ma non utilizzare i incantesimi di alto livello fino ad arrivare epica Armor. Si può iniziare a ingranaggi i346-livello per aiutare con le istanze, ma si vuole veramente aspettare fino a raggiungere marcia i359 prima di dumping denaro in incantesimi. Sollevare si reputazione con Therazane. Hanno il Grande Iscrizione di incanto Lodestone Charged per il tuo articolo spalla-slot.

5 Gem tua armatura con le gemme Intellect. Le gemme +40 intelletto non sono costosi e si può ottenere come molti come il necessario da casa d'aste. Intelletto dà la Santa Paladin più mana, Sciopero più critico e più Spellpower.

6 Imparare la rotazione e la tempistica. Sapere quando per lanciare la quale incantesimo e gestione dei consumi Mana può fare la differenza se si sarà in grado di guarire tutto il percorso attraverso la battaglia. Guarda il tuo over-guarigione. Guarire quando i membri del gruppo hanno bisogno è solo spreco Mana.


Articoli Correlati