Come ripristinare un focolare in ghisa

Come ripristinare un focolare in ghisa


Come approccio di vacanze invernali, è il momento di prendere una buona occhiata al vostro camino. Potrebbe essere necessario qualche ritocco prima dell'inizio della stagione di riscaldamento invernale e prende il centro della scena come parte della vostra vacanza decorazione. Quando il freddo è l'aria della sera, niente dice "accogliente" piuttosto come un fuoco nel camino. Mentre sei la mensola del camino di lucidatura e spalare fuori la cenere, non dimenticate il vostro focolare in ghisa di laboriosa. Dettagli che fanno la differenza per un camino di bell'aspetto e una griglia in ghisa possa essere ripristinata per guardare come nuovo.

Istruzioni

• Togliere le griglie per una cassetta di sicurezza area di lavoro con buona ventilazione, preferibilmente all'esterno sul giornale. Indossare guanti di gomma e protezione dell'occhio.

•Scrub fuori qualsiasi accumulo di ruggine o fuliggine sciolto con una spazzola metallica.

Testina su un sverniciatore chimico impiastro-tipo. Tradizionalmente questi erano altamente corrosivi e pericolosi per l'ambiente, ma oggi ci sono molti meno tossico remover sul mercato

Lasciare il dispositivo di rimozione sulla grata per tutto il tempo necessario, o riapplicare se la prima applicazione non ha rimosso tutto. Dare le griglie di un buon lavaggio nuovamente con la spazzola metallica.

•Mix una piccola quantità di aceto con acqua in una bottiglia spray. Sciacquare le griglie spruzzando li giù con la soluzione basata su acido per neutralizzare l'azione caustica del dispositivo di rimozione.

• Asciugare bene. Pulire con un panno asciutto per rimuovere eventuali tracce di polvere.

Spray vernice le griglie con stufa..--una vernice ad alta temperatura progettata per tali applicazioni. Consentono un tempo adeguato per l'essiccazione, secondo le istruzioni del produttore. Questo è fatto meglio fuori per una buona ventilazione.

• Rimettere nel camino.

Consigli & Avvertenze

  • Se la griglia non è troppo scolorita dopo la pulizia, lucidare la ghisa con grafite griglia polacco o uno spray, come WD-40 ed e lucidare con un panno per ripristinare il colore nero profondo.
  • Ci può essere un proprietario di lieve le prime volte che è utilizzarlo.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com