Come aggiungere un Patio in pietra per estendere complesso esposto

Aggregato esposto è un modo di mescolare il calcestruzzo con rocce per dare alla superficie un aspetto più naturale di pietra-come. Troverete esempi di esso come vialetti, cortili e passaggi pedonali. Se si dispone di un patio di casa che ha incorporato questo metodo e si desidera allargare lo spazio, uno dei modi più semplici per farlo è quello di estendere la superficie con una pietra di patio che complimenti per i colori in forma aggregata.

Istruzioni

•Outline la zona intorno l'esistente esposti aggregata patio dove si desidera che la superficie per essere esteso. Utilizzare la stringa e pali per contrassegnare l'area.

•Dig fuori della zona e un po' oltre ad essere dal lato sicuro. L'aggiunta deve essere scavato fino a una profondità di 6 pollici, più lo spessore delle pietre patio selezionato.

•Locate versante sull'aggregato esistente. Questo viene solitamente creato per permettere all'acqua di fluire fuori una struttura. Angolo la pendenza del terreno nella stessa direzione come aggregazione aggiungendo o scavare il terreno a terreno di angolo. Utilizzare un livello per controllare i tuoi progressi.

Versare schiacciato nella zona di ghiaia e compattarla con un compattatore. Avete bisogno di circa 4 pollici di ghiaia. Una volta in posizione, controllare la pendenza e regolarlo se necessario aggiungendo o togliendo ghiaia. Ripetere questo processo con 2 pollici di sabbia.

• Collocare una fila di pietre patio lungo il bordo anteriore dell'aggregato, lasciando un gap di 1/4 di pollice tra di loro. Estendere le pietre patio fuori su entrambi i lati del patio corrente oltre la larghezza dell'aggregato fino a raggiungere la nuova larghezza che si desidera. Fino a quando si aumenta la sua profondità tanto quanto si desidera, aggiungere più righe alla parte anteriore del patio. Se si desidera che le righe sfalsate, posizionare le pietre di ogni riga in modo che il centro delle pietre in quella riga si trovano presso le lacune fra le pietre delle altre righe.

• Impostare pietre lungo i lati nello stesso modo che hai messo le pietre anteriore. Ricordarsi di mantenere le lacune di 1/4 di pollice tra le pietre. Continuare a utilizzare il livello come si va a garantire che le superfici di pietra sono anche con la funzione di aggregazione.

• Tagliare pietre come necessario per adattarsi ai bordi del patio, in modo che siano dritti. Utilizzare una sega bagnata con una lama di punta di diamante o di carburo. Tagliare la pietra ad una profondità di 1/4 di pollice alla volta, abbassando la lama dopo ogni taglio. In questo modo la pietra non scheggierà presso la linea di taglio.

Testina di sabbia su tutta la superficie e in tutti gli spazi vuoti. La superficie per stabilirsi e pulire il patio dell'acqua.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com