Come riavviare un Digital orologio Timex

E 'possibile per gli orologi digitali, come orologi Timex, per memorizzare le impostazioni e le informazioni, in particolare se si tratta di un cronometro. Ma è possibile che questi orologi di congelare fino o ottenere difetti. Se questo è il caso con il Timex e non si vuole portarlo a un professionista, si può provare a riavviare da soli. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che qualsiasi auto-riparazione si tenta potrebbe danneggiare l'orologio e far decadere qualsiasi garanzia di avere in guardia.

istruzione

1 Girare la guardia. Utilizzare un cacciavite un piccolo gioielliere per rimuovere tutte le piccole viti sul retro del vostro Timex.

2 Sollevare il pannello indietro l'orologio e metterlo da parte. La batteria circolare sarà visibile nel vano. Ci sarà un adesivo sulla batteria con una freccia che punta al pad AC esposto proprio accanto alla batteria.

3 Aprire il clip di carta e sollevare l'adesivo sulla parte superiore della batteria. Selezionare una delle estremità della graffetta al piccolo, pad AC circolare e l'altra estremità alla parte superiore della batteria. Questo dovrebbe ripristinare e riavviare il sistema.

4 Riposizionare il coperchio posteriore e le viti di guardia.

Consigli e avvertenze

  • Prendete il vostro orologio in un negozio di orologi di riparazione professionale, se si hanno problemi. Reset dell'orologio da soli potrebbe danneggiare il dispositivo.

Articoli Correlati