Come sbarazzarsi di muffa sulla vernice

Dipinto superfici supporto sviluppo di muffa. La combinazione di superfici fredda e l'umidità eccessiva provoca un alta vicino alla superficie umidità e condensa. La condensazione su pareti dipinte o infissi fornisce l'ambiente che le spore di muffe e funghi devono crescere. Per sbarazzarsi di muffa sulla vernice è necessario uccidere le spore di muffe e funghi senza danneggiare la scheda di vernice e parete. Quindi è possibile apportare correzioni nel vostro ambiente di vita che si fermerà un re-avvenimento di muffa.

Istruzioni

• Pulire le aree dove la muffa è crescita strofinando con una spugna immersa in acqua calda e un detergente delicato.

• Lasciate i muri a secco naturalmente. Se l'umidità è ancora visibile dopo 30-45 minuti, utilizzare un asciugacapelli sulla sua impostazione più basso per asciugare la zona.

• Pulire l'area appena asciutta con una spugna immersa in aceto bianco per uccidere le spore di muffe e funghi. Si noterà qualche oscuramento della superficie pittorica, ma si secca e tornare a un colore più chiaro. La macchia sarà necessario essere verniciato oltre, però, una volta asciutto nuovamente. Utilizzo di candeggina danneggiano la maggior parte delle vernici.

Consigli & Avvertenze

  • Se le pareti non a secco dopo 30 minuti è necessario indagare per una perdita o aumentare la circolazione dell'aria.
  • È possibile acquistare uno stampo test kit in un grande negozio di ferramenta e inviare un campione dello stampo in da testare. Stachybotrys chartarum (muffa nera) può causare gravi problemi di salute.
  • Se il tuo muro a secco è bagnato e debole sarà necessario sostituirlo. Lo stampo può essere in crescita sul bordo della parete e fra i perni.
  • Adottare misure per ridurre un re-avvenimento di muffa. Acquistare un deumidificatore. Isolare le pareti. Parlare con un riscaldamento e raffreddamento società circa la pulizia il vostro lavoro condotto e migliorare il controllo della temperatura globale. Pulire immediatamente eventuali fuoriuscite. Riparare le perdite. Sostituire le finestre.
  • Al primo segno di muffa in casa è necessario prendere tutte le misure necessarie per rimuoverlo. Muffa è stata associata con febbre da fieno, asma, infiammazione del tessuto polmonare, malattie allergiche della pelle e la rottura della funzione cellulare. Persone con sistema immunitario compromesso sono più vulnerabili agli effetti delle muffe nel corpo. Muffa stachybotrys può portare a gravi disturbi polmonari. Un'autorità di salute di governo locale e/o professionale medica deve essere contattata per l'orientamento quando c'è una preoccupazione circa la salute e la vita di sicurezza.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com