Come spostare i bambini con autismo Into Foster Care nello Stato di Washington



Affidamento è progettato per fornire una casa temporanea per i bambini le cui famiglie non sono in grado di prendersi cura adeguatamente per loro. Nel 2008, c'erano circa 463.000 bambini nel sistema statunitense di affidamento, con un po 'in ogni stato che aveva esigenze particolari come l'autismo. Coloro che nello Stato di Washington che credono un bambino autistico dovrebbe essere posti nel sistema di affidamento dovrebbe funzionare con il Dipartimento di Stato servizi sociali e sanitari.

istruzione

1 Contattare il Dipartimento di Stato di Washington di servizi sociali e sanitari (risorsa 1). Questa agenzia statale lavora per garantire la sicurezza e la salute degli individui di tutte le età, tra cui servizio dei bambini e delle famiglie nel sistema di affidamento. Se si sospetta l'abuso di un bambino, chiamare numero verde del dipartimento a 1-866-363-4276. Inoltre, contattare l'agenzia, se si dispone di un bambino con autismo e volete metterlo volontariamente in affidamento.

2 Lavorare con e fornire informazioni al Washington State Department di servizi sociali e sanitari. Se hai visto l'abuso di un bambino autistico, descriverlo a un agente. L'agenzia assegnerà un assistente sociale per indagare sulla situazione familiare. Questa persona sarà valutare il rischio di abbandono e di abuso ai giovani e lavorare con altri funzionari, come i tribunali, per determinare se il bambino deve essere collocato in affidamento. Se si vuole mettere volontariamente il vostro bambino in affidamento, spiegare la situazione a un rappresentante DSHS. Il reparto ha molti servizi per le famiglie in difficoltà, compresi i programmi per aiutare con il cibo, la custodia dei bambini e delle finanze, che può alleviare la necessità di mettere un bambino in affidamento.

3 rinunciare al bambino ad un assistente sociale se la sta mettendo volontariamente in affidamento. Lei sarà collocato presso una famiglia affidataria qualificato che è stato certificato per lavorare con medici, mentali e fisiche bisogni di salute di un bambino autistico. Sia i genitori di un bambino hanno volontariamente lo mise in affidamento, o se è stato rimosso da un assistente sociale, la durata del soggiorno del bambino nella famiglia adottiva varieranno a seconda dei casi. Spetterà ai lavoratori statali per decidere quando e se il bambino può tornare alla sua famiglia d'origine.


Articoli Correlati