Fertilizzante & fungo

Ci sono alcuni tipi di funghi che sono favorevoli per la crescita degli alberi e sono spesso utilizzati come agenti di fertilizzazione. Funghi micorrizici sono uno di quelli. Un numero di funghi è fondamentalmente micorrizici, infatti, i funghi per lo più disponibili nei ristoranti e nei negozi di alimentari appartengono a questa categoria.

Funzione

Fungo agisce come un fertilizzante attraverso lo sviluppo di una barriera meccanica per prevenire infezioni alla pianta. Produce anche composti antibiotici, che impediscono le radici dell'albero di interagire con determinati agenti patogeni.

Vantaggi

L'aggiunta di funghi piacciono micorrizici può essere vantaggioso per piante e alberi. Anche se possono essere applicati anche fertilizzanti supplementari, idealmente mycorrihizal deve essere aggiunto separatamente.

Significato

Grandi dosi di programmi di fertilizzazione chimica possono danneggiare la pianta così come il terreno. Invece di fertilizzanti chimici, gli agenti fertilizzanti naturali come funghi sono più produttivi per la maggior parte delle piante.

Considerazioni

Alcuni funghi sono attaccati alle radici di alberi e piante e sono conosciuti come fungo-radici. Questi funghi interagiscono con le radici della pianta. La maggior parte di questi funghi si nutrono di sostanze nutritive della pianta, ma in cambio forniscono protezione al sistema della radice di minimizzare malattie.

Avviso

Non tutti i funghi sono utili per le piante specifiche; Pertanto si consiglia di consultare un professionista prima di utilizzarlo come fertilizzante.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com