Prevenzione e protezione anticaduta bordo di tetto

Mancanza di protezione anticaduta adeguata è la violazione di sicurezza superiore nel settore di copertura, secondo le statistiche di sicurezza sul lavoro e Health Administration (OSHA). Se sei un conciatetti professionale o un proprietario di abitazione sostituendo un paio di herpes zoster, seguire alcune semplici precauzioni per la prevenzione e protezione anticaduta bordo di tetto.

Protezione

Indossare una cintura di sicurezza quando si lavora sul tetto per evitare di cadere a terra, se si perde l'equilibrio e la diapositiva fuori dal bordo. Attaccare le cinture a una superficie stabile, come un camino solidamente costruito o il picco del tetto, con una forte corda o cavo valutato di mantenere il tuo peso.

Prevenzione

Indossare indumenti attillati che non rimanere intrappolati sotto il ginocchio, il gomito o il piede mentre sei in movimento intorno vicino al bordo del tetto. Indossare scarpe con suola in gomma con un battistrada antiscivolo per una migliore trazione.

Conoscere il sistema Surface

Un tetto di metallo è slipperier di un tetto fatto di assicelle dell'asfalto, e un tetto di metallo bagnato è ancora più pericoloso. Non salire su qualsiasi tetto coperto di neve o ghiaccio, a meno che non si deve fare un ripristino di emergenza.

Misure di sicurezza permanente

Installare un sistema di barriera di protezione su un tetto piano per la prevenzione e protezione anticaduta bordo di tetto. Molte barriere di protezione può essere installati senza penetrare la superficie del tetto.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com